Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
3,625
9,640
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Buongiorno Alfisti io nel 2003 ho venduto la mia GTV 2.0 V6 TB 1998 grigio lusso full optional, aveva 60000 km e l'avevo presa di seconda mano nel 2001.
Mi hanno dato 9500 euro ottobre 2003. Aveva da fare tagliando, collettori di scarico da cambiare per un dosso che li aveva piegati e le 4 gomme ormai finite.
Io l'avevo pagata 32500000 lire.
Non so se vi può essere utile
Data dentro per la 156.
Buona strada

tatolopez

Alfista Intermedio
1 Marzo 2013
369
230
44
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
3.2 v6
Altre Auto
tdi x il tragitto casa lavoro.
Beh immagino sia un prezzo buono dunque dalla faccina :)

Poi appena presa dovrete aiutarmi nell'iscirzione ASI o RIAR :D

si, i prezzi cominciano piano piano a salire .....
in lombardia meglio Riar. si risparmi ail bollo!

• Like
Reactions: fabrizio916

tatolopez

Alfista Intermedio
1 Marzo 2013
369
230
44
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
3.2 v6
Altre Auto
tdi x il tragitto casa lavoro.
ti conviene contattare direttamente il Riar allora!
la S.ra Spinoso ti attende :)

• Like
Reactions: fabrizio916

fabrizio916

Alfista principiante
31 Maggio 2019
49
40
19
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
tb v6
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!

• Like
Reactions: kormrider

Chris72

Alfista principiante
25 Settembre 2018
33
43
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 Turbo
Altre Auto
Sportage
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!

• Like
Reactions: kormrider

Giulia Cetera

Nuovo Alfista
9 Giugno 2021
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Buongiorno a tutti! Scrivo qui perché sono disperata!! Sto cercando da settimane e settimane, per il mio datore di lavoro che è socio RIAR, di contattarli o meglio, di contattare la Sig.ra Spinoso. Sapete che fine hanno fatto? Non risponde nessuno, nè via mail nè al telefono. Sto cercando informazioni urgenti! Grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente