Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo modello?

vins

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2009
11
0
1
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare la mia attuale 146 del '00 con una
gtv cup.
Ne ho trovata una praticamente come nuova: 2.0 ts, anno '01 , 30.000 km originali :smiley_001:!!, perfetta... prezzo da contrattare.

Cosa ne pensate? Sapete darmi voi qualche informazione in più su questa versione, o indirizzarmi su qualche sito web? ...
Si trova molto poco su internet..

Grazie!.:blink:.
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

quanti soldi??

posso solo dirti che è una buona macchina con un buon motore e 30000 km sono pochi...
per info più dettagliate aspetta qualcuno che sa di più.
Ciao
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Quello che so del gtv cup .. vettura che vorrei comprare anch'io :D è che fu una vettura per celebrare quelle che correvano nel monomarca gtv cup con i v6 busso turbo o aspirato anche se la casa permetteva di comprare le vetture già preparate .. a tale proposito decisero di commercializzare una vettura commemorativa per la gtv cup ad edizione limitata ... per l'italia fu il 2.0 ts che aveva come particolarità il kit estetico zender , cerchi da 17 e alcune particolari negli interni per le versioni straniere fu modificato il 3.0 v6 24 v .... per capire bene le caratteristiche della gtv cup basta guardare quelle di una gtv 2.0 ts .. visto che le modifiche sono di carattere estetico oltre al valore ovviamente di avere una vettura ad edizione limitata :D non cambia nulla con la 2.0 TS .. gran vettura .. il mio giudizio è ovviamente positivo :D
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Bellissima :D ma se vuoi 1 indirizzo web scrivimi in pvt :p facci sapere il prezzo ;)
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Grazie per le risposte..
Il prezzo richiesto è di 8.500 €.
Non ho fatto ancora nessuna trattativa. Appena vendo la mia vedo di concludere.

Voi quanto sareste disposti a spendere??
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

io ne avevo trovata una grigia a 9000 euro .. era perfetta avrei fatto l'acquisto al volo ... poi le cose sono girate diversamente .. quel prezzo mi sembra buono .... io la comprerei ... se ne trovano anche a meno ... ma non sono messe benissimo
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Si è vero il prezzo non è proprio bassissimo ma date le condizioni della vettura vale la pena spenderli... e poi un pò penso che si riesca a trattare.

Girando su internet se ne trovano un paio con circa 100.000 km
attorno ai 6.000 / 7.000 euro.
Ce ne sono invece due inserzionisti che sempre con quei km arrivano
a chiedere 16.000/17.000 euro!!! :smiley_001::smiley_001:. Vedere su Autoscout24 per credere.
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Fallo! :D

edit: non ci pensare 2 volte!
 
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Si è vero il prezzo non è proprio bassissimo ma date le condizioni della vettura vale la pena spenderli... e poi un pò penso che si riesca a trattare.

Girando su internet se ne trovano un paio con circa 100.000 km
attorno ai 6.000 / 7.000 euro.
Ce ne sono invece due inserzionisti che sempre con quei km arrivano
a chiedere 16.000/17.000 euro!!! :smiley_001::smiley_001:. Vedere su Autoscout24 per credere.

Si infatti ho visto su autoscout .. prezzi altini .. magari se vuoi puoi postare delle foto di quella che hai trovato .. però io la prenderei al volo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

La prossima settimana vendo la mia e sabato prossimo vado
a vederla e a trattare... tra due settimante max credo proprio
che sarà mia!! :grinser005::grinser005:
Vi terrò aggiornati e vi posterò un pò di foto il prima possibile!
:cool::cool::cool001::cool001: