acquisto HTC p3300 o p3600

Discussione in 'Informatica e Tecnologie' iniziata da victor, 6 Gennaio 2008.

1. Salve raga,
    vorrei un consiglio, mi sono deciso finalmente ad acquistare un PDA ma sono indeciso fra l' HTC p3300 o l'HTC p3600. :confused:
    da quello che ho capito l'unica differenza sta nel fatto che il p3600 è UMTS e ha una connessione ad internet più scorrevole, ma sono sostanzialmente uguali.
    il p3300 costa 100 euro in meno e considerando che internet sul palmare lo utilizzerò si e no 1 volta l'anno......sarei indirizzato al p3300
    qualcuno di voi ha esperienze in merito
    dai consigliatemi :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio su acquisto digitale compatta Informatica e Tecnologie 11 Febbraio 2008

3. Ho un motorola A1000 da qualche anno lo volevo cambiare col p3600 ma alla fine qua in italia il palmare non si riesce ad utilizzare con internet a causa di mancanza di tariffe flat economiche.
    Comunque esiste un forum specifico per gli HTC in italiano, il 3600 è grosso come il mio motorola di 3 anni fa, personalmente opterei sul Touch.

4. si ci avevo pensato, solo che il touch non ha la gps integrata :)

5. Ciao Victor, l'UMTS fa la differenza anche per eventuali viaggi all'estero e se sei uno che viaggia fuori Europa è sempre meglio avere più scelta di bande possibile!:decoccio:
    Fammi sapere cosa scegli perchè anche io stavo pensando all'HTC. Grazie e Ciao;)

6. Allora io ho il p3600..premesso che htc è delicatissimo(a me è gia andata bene..una volta ha fatto un volo pauroso ma ancora va)devi armarti di tanta pazienza..se sei di fretta e devi mandare un messaggio dovrai combattere contro la voglia di tirarlo contro un muro..per le chiamate è utile la funzione vocale..non vorrei dire una cavolata ma quando l'ho acquistato io il p3300 aveva il software gps gia interno mentre il p3600 no..la funzione wi-fi la uso in facolta senza nessun problema..io mi trovo molto bene anche se rimpiango una tastierina..il difetto maggiore rimane sempre il prezzo..per il resto va benissimo..ah..non so i nuovi ma il mio ha windows mobile 5.1..è uscito quello nuovo

7. io li ho avuti entrambi .

IL 3300 fino a novembre scorso , poi mia madre me l'ha distrutto incastrandomi il marsupio dov'era il palmare nella cerniera del sedile della mia Giulia 2000 GT VELOCE e dovendolo cambiare perchè la riparazione sarebbe costata oltre 200,00 EUR , ho preso il 3600.

Anche se in verità mi sono trovato meglio con il 3300 : è più robusto:la scocca anteriore è in metallo e in realtà mi scocciava un po'quando suonavano i metal detector alle entrate delle banche !!!!

Poi è utilissima la rotella per spostarsi più velocemente tra i menù ed il GPS funzionava benissimo anche con i programmi di navigazione "non ufficiali".

Nel 3600 per far funzionare il GPS bisogna fare un'aggiornamento e per usarlo come navigatore bisogna utilizzare i programmi di cui sopra più vecchi perchè altrimenti si blocca.

Dovendo scegliere ora però Ti consiglio il 3600 (bianco è meglio perchè sul nero essendo di plastica lucida si vedono tutte le ditate), è sempre più nuovo e per un domani hai sempre l'UMTS.

8. ciao victor anche io ti consiglio il p3600 con umts!!!!:decoccio:

9. allora......acquistato l' HTC p3600 per 420 euro nuovo.....penso un buon prezzo ;)
    adesso lo provo un pò e vi do le mie impressioni:)

10. Provato....il p3600 è fantastico, ha tutto manca solo che ti fa il caffè :eclipsee_Victoria:
    acquisto consigliatissimo
    MA ho un problema :rolleyes:
    penso sia dovuto alla mi incapacità :confused:: non riesco a installare il GPS o meglio non riesco a far comparire l'icona del GPS......ho letto un pò in giro e mi si dice di scaricare la ROM nuova sul sito HTC....fatto ma niente.
    Qualcuno mi sa dare una mano?
    grazie

11. tt6today.cab è un file che installa l'icona del tomtom6 sul "desktop" del P3600