acquisto HTC p3300 o p3600

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
46
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
Salve raga,
vorrei un consiglio, mi sono deciso finalmente ad acquistare un PDA ma sono indeciso fra l' HTC p3300 o l'HTC p3600. :confused:
da quello che ho capito l'unica differenza sta nel fatto che il p3600 è UMTS e ha una connessione ad internet più scorrevole, ma sono sostanzialmente uguali.
il p3300 costa 100 euro in meno e considerando che internet sul palmare lo utilizzerò si e no 1 volta l'anno......sarei indirizzato al p3300
qualcuno di voi ha esperienze in merito
dai consigliatemi :)
 
Ho un motorola A1000 da qualche anno lo volevo cambiare col p3600 ma alla fine qua in italia il palmare non si riesce ad utilizzare con internet a causa di mancanza di tariffe flat economiche.
Comunque esiste un forum specifico per gli HTC in italiano, il 3600 è grosso come il mio motorola di 3 anni fa, personalmente opterei sul Touch.
 
Comunque esiste un forum specifico per gli HTC in italiano, il 3600 è grosso come il mio motorola di 3 anni fa, personalmente opterei sul Touch.
si ci avevo pensato, solo che il touch non ha la gps integrata :)
 
Ciao Victor, l'UMTS fa la differenza anche per eventuali viaggi all'estero e se sei uno che viaggia fuori Europa è sempre meglio avere più scelta di bande possibile!:decoccio:
Fammi sapere cosa scegli perchè anche io stavo pensando all'HTC. Grazie e Ciao;)
 
Allora io ho il p3600..premesso che htc è delicatissimo(a me è gia andata bene..una volta ha fatto un volo pauroso ma ancora va)devi armarti di tanta pazienza..se sei di fretta e devi mandare un messaggio dovrai combattere contro la voglia di tirarlo contro un muro..per le chiamate è utile la funzione vocale..non vorrei dire una cavolata ma quando l'ho acquistato io il p3300 aveva il software gps gia interno mentre il p3600 no..la funzione wi-fi la uso in facolta senza nessun problema..io mi trovo molto bene anche se rimpiango una tastierina..il difetto maggiore rimane sempre il prezzo..per il resto va benissimo..ah..non so i nuovi ma il mio ha windows mobile 5.1..è uscito quello nuovo
 
io li ho avuti entrambi .

IL 3300 fino a novembre scorso , poi mia madre me l'ha distrutto incastrandomi il marsupio dov'era il palmare nella cerniera del sedile della mia Giulia 2000 GT VELOCE e dovendolo cambiare perchè la riparazione sarebbe costata oltre 200,00 EUR , ho preso il 3600.

Anche se in verità mi sono trovato meglio con il 3300 : è più robusto:la scocca anteriore è in metallo e in realtà mi scocciava un po'quando suonavano i metal detector alle entrate delle banche !!!!

Poi è utilissima la rotella per spostarsi più velocemente tra i menù ed il GPS funzionava benissimo anche con i programmi di navigazione "non ufficiali".

Nel 3600 per far funzionare il GPS bisogna fare un'aggiornamento e per usarlo come navigatore bisogna utilizzare i programmi di cui sopra più vecchi perchè altrimenti si blocca.


Dovendo scegliere ora però Ti consiglio il 3600 (bianco è meglio perchè sul nero essendo di plastica lucida si vedono tutte le ditate), è sempre più nuovo e per un domani hai sempre l'UMTS.
 
ciao victor anche io ti consiglio il p3600 con umts!!!!:decoccio:
 
allora......acquistato l' HTC p3600 per 420 euro nuovo.....penso un buon prezzo ;)
adesso lo provo un pò e vi do le mie impressioni:)
 
Provato....il p3600 è fantastico, ha tutto manca solo che ti fa il caffè :eclipsee_Victoria:
acquisto consigliatissimo
MA ho un problema :rolleyes:
penso sia dovuto alla mi incapacità :confused:: non riesco a installare il GPS o meglio non riesco a far comparire l'icona del GPS......ho letto un pò in giro e mi si dice di scaricare la ROM nuova sul sito HTC....fatto ma niente.
Qualcuno mi sa dare una mano?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tt6today.cab è un file che installa l'icona del tomtom6 sul "desktop" del P3600