acquisto mito my 2014

sfn

Nuovo Alfista
4 Settembre 2013
21
0
1
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm distinctive
buongiorno a tutti
mi sono da poco iscritto e presentato nell'apposita sezione.
ho ordinato a inizio agosto una bellissima mito, nel dettaglio:
1.6distinctive, bracciolo, clima automaticobizona, cerchi da 17'' inbterni evoluzione e plancia competizione, 2° chiave telecomando,e ruotino. ipt, tricchebalacche , pizza e fichi veniva 23.500. ho trattato a bestia fino a 19.000 chiavi in mano!
inizialmente la data di consegna era prevista entro il 15 ottobre ma oggi il concessionario mi ha detto che se tutto va bene fine settembre potrebbe arrivare!!
non vedo l'ora, attendere è davvero dura...
che ne pensate? attendo con ansia vostri pareri.
:)
 
grazie!
nero pastello.
ho avuto la "fortuna" che su mito sia gratis, ma lo svrei scelto comunque perchè gli altri neri con varie sfumature non mi piacciono. il nero per me deve essere nero nero. l'alternativa era il bianco. ma il bianco spino è panna e vale il discorso del nero. il bianco lo avrei voluto bianco bianco ma non c'è...
ergo coi soldini risparmiati sul colore ci ho messo i cerchi da 17'' che inizialmente non avevo previsto... ;)
 
Complimenti per l'acquisto, il 1.6 mjet e' un bel motore, brillante, ma allo stesso tempo piuttosto economo. Quando ti sara' arrivata, posta qualche foto cosi' la potremmo vedere tutti.
 
senz'altro...non vedo l'ora...!!

avrò fatto bene secondo voi a spendere 19mila cucuzze per un'auto che pare da qui un paio di anni andrà in pensione?
sinceramente sul subito non ho ho pensato....è che mi piaceva da quando uscì e tanto penso di tenerla finchè ce la farà come ho fatto con la mia 147 che non mi ha mai dato noie per oltre 255mila km e 11 anni di servizio...spero la nuova alfetta non mi deluda....
ma del resto di auto più recenti cosa avrei potuto prendere?ast
ra? non mi piace. polo? la golf di chi non può (IMHO) golf? a quei soldi il modello base senza cerchi lega ne clima. più sul piccolo, fiesta, 208 ed similia non fan per me....giulietta?...solo 5 porte quindi non fa per me...500 e mini mi piacevano ma troppo macchinette, nel senso di piccolissime...a1? messa con gli accessori di mito sfondavo i 30.000......
lo so prendere oggi un'auto uscita oltre 5 anni fa non è forse furbissimo ma....che altro avrei potuto fare?
che ne pensate....?
 
senz'altro...non vedo l'ora...!!

avrò fatto bene secondo voi a spendere 19mila cucuzze per un'auto che pare da qui un paio di anni andrà in pensione?
sinceramente sul subito non ho ho pensato....è che mi piaceva da quando uscì e tanto penso di tenerla finchè ce la farà come ho fatto con la mia 147 che non mi ha mai dato noie per oltre 255mila km e 11 anni di servizio...spero la nuova alfetta non mi deluda....
ma del resto di auto più recenti cosa avrei potuto prendere?ast
ra? non mi piace. polo? la golf di chi non può (IMHO) golf? a quei soldi il modello base senza cerchi lega ne clima. più sul piccolo, fiesta, 208 ed similia non fan per me....giulietta?...solo 5 porte quindi non fa per me...500 e mini mi piacevano ma troppo macchinette, nel senso di piccolissime...a1? messa con gli accessori di mito sfondavo i 30.000......
lo so prendere oggi un'auto uscita oltre 5 anni fa non è forse furbissimo ma....che altro avrei potuto fare?
che ne pensate....?

E beh 19 mila spesi bene visto che puntavi sul nuovo, 3 porte, sportiva, brillantea parca,gasolio... La panoramica tua mi vede d'accordo!
 
senz'altro...non vedo l'ora...!!

avrò fatto bene secondo voi a spendere 19mila cucuzze per un'auto che pare da qui un paio di anni andrà in pensione?
sinceramente sul subito non ho ho pensato....è che mi piaceva da quando uscì e tanto penso di tenerla finchè ce la farà come ho fatto con la mia 147 che non mi ha mai dato noie per oltre 255mila km e 11 anni di servizio...spero la nuova alfetta non mi deluda....
ma del resto di auto più recenti cosa avrei potuto prendere?ast
ra? non mi piace. polo? la golf di chi non può (IMHO) golf? a quei soldi il modello base senza cerchi lega ne clima. più sul piccolo, fiesta, 208 ed similia non fan per me....giulietta?...solo 5 porte quindi non fa per me...500 e mini mi piacevano ma troppo macchinette, nel senso di piccolissime...a1? messa con gli accessori di mito sfondavo i 30.000......
lo so prendere oggi un'auto uscita oltre 5 anni fa non è forse furbissimo ma....che altro avrei potuto fare?
che ne pensate....?

Prendere una macchina che è già sul mercato da qualche anno secondo me è un buon acquisto perché è sicuramente fatta meglio e più affidabile della serie iniziale. Quindi secondo me hai fatto benissimissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per me non ti devi fare grossi problemi che in un prossimo futuro potrebbe uscire di scena. Tu puntando sul nuovo, e' ben risaputo che cambiano modelli molto velocemente con conseguenti svalutazioni dei modelli precedenti. Pero' la cosa importante e' che tu abbia fatto la macchina che ti piaceva, pertanto il resto non conta.
 
grazie a tutti, mi fate coraggio.... :)
per carità è la macchina che mi piaceva e alla fine è quello che conta ma...su certi forum, anche specifici, sentire che ho fatto una caxxata prendendo un modello che morirà da un momento all'altro, un pò di aveva fatto deprimere....
cmq non vedo l'ora che arrivi, secondo me è bellissima...poi oh, non piacerà a tutti ma, nemmeno Gesù piaceva a tutti... ;) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a tutti, mi fate coraggio.... :)
per carità è la macchina che mi piaceva e alla fine è quello che conta ma...su certi forum, anche specifici, sentire che ho fatto una caxxata prendendo un modello che morirà da un momento all'altro, un pò di aveva fatto deprimere....
cmq non vedo l'ora che arrivi, secondo me è bellissima...poi oh, non piacerà a tutti ma, nemmeno Gesù piaceva a tutti... ;) :)

Non ti devi fare coraggio di nulla, tu hai comprato un'Alfa Mito che è un gioiellino. Il coraggio lo deve trovare chi spende un botto per comprare un'anonima e secondo me brutta Audi A1...


Sent from my iPhone using Tapatalk