Acquisto modellini su internet:dove e come vi siete trovati!

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Ciao a tutti:decoccio:
Volevo allargare un pò la mia collezione di modellini Alfa Romeo e stavo guardando su Ebay e ho trovato qualcosa ma non tutto..... volevo sapere da voi se mi potete consigliare qualche sito internet serio (e dirmi come vi siete trovati:D) dove fare acquisti tranquillamente.

Grazie e tanti auguri a tutti voi
 
ragazzi un piccolo consiglio non me lo potete dare? dai vi prego :p
:SuSu:
 
Max il consiglio che ti posso dare è che a volte,su ebay trovi veri e propri negozi che non mettono all'asta tutto il materiale che hanno,per cui nelle inserzioni se trovi il numero telefonico del negozio(nell'80 percento dei casi lo mettono)contattali,perchè potrebbero avere quello che cerchi,se non disponibile subito,anche su ordinazione....a me è capitato proprio questo..
 
anche io stavo pensando di fare così e mi sa è l unica.Grazie per il consiglio.:blink:........ me ne puoi indicare uno serio?
su Carmodel nessuno ha mai comprato? sembra molto attrezato:rolleyes:
 
si,ti consiglio il negozio del venditore: worker1995
Io mi sono trovato bene....puoi coontattarlo e chiedere del tuo personale modellino..;-)
 
Anch'io uso molto ebay. Diciamo che la serietà la capisci dal feedback che uno ha.
Direi che un venditore con tutti fb positivi, un buon "curriculum" di vendite e un punteggio alto dovrebbe essere di per sé una garanzia anche se non è un negozio
 
si,ti consiglio il negozio del venditore: worker1995
Io mi sono trovato bene....puoi coontattarlo e chiedere del tuo personale modellino..;-)

Anch'io uso molto ebay. Diciamo che la serietà la capisci dal feedback che uno ha.
Direi che un venditore con tutti fb positivi, un buon "curriculum" di vendite e un punteggio alto dovrebbe essere di per sé una garanzia anche se non è un negozio
Grazie dei consigli ragazzi :)
 
Se volete acquistare online potete provare questo sito, cioè il Carmodel citato sopra

Io ho già comprato da loro e mi ci sono trovato bene, hanno davvero parecchia scelta sia di modelli che di marche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto