acquisto nuova giulietta 1.4 170 cv tct

seralfa

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2012
7
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
salve a tutti gl'iscritti a questo forum io mi sono iscritto da pochi giorni pero' avevo da un paio di settimane che consultavo questo sito in particolare la sez. giulietta volevo vedere i vostri giudizi in merito alla giulietta in particolare la versione 1.4 turbo multiair 170 cv con cambio tct a dire il vero ho provato dal concssonario questo tipo di vettura mi ha inpressionato e stato come un colpo di fulmine, ho iniziato a farci un pensierino pero' prima di fare il passo avanti ho cercato di notizie di chi gia ha un giulietta di questo modello e' ho notato che tutto sommato ho letto notizie positive come va e' ho visto che tutto sommato ho visto , cosi' ho deciso di acquistare da precisare che io provengo da una 159 1.9 jtdm 150 cv
ieri ho fatto il contratto per la giulietta 1.4 multiair 170 cv exclusive colore rosso metallizz. con i seguenti optional:
cerchi in lega 17" sportivi a turbina
allarme con super bloccaggio
fari bi-xeno con adaptive frontight system
park sport
pinze freno magg. colore rosso
predisposizione navig. tomtom
impianto bose
selleria in pelle nera
consegna prevista per inizi di aprile
 
anche io come te dopo che l'ho provata me ne sono innamorato all'istante:cool: la mia l'ho ordinata a fine febbraio e "dovrebbe" arrivarmi per i primi di aprile :)
 
Che dire...complimenti :) Facci sapere le tue impressioni quando ti arriverà!
 
Io ce l'ho già da qualche mese e ne sono follemente innamorato!!! :liebe020:
 
io non vedo l'ora che arrivi
 
Gran bella auto, come la mia ma io ho rinunciato a bose, xenon e pelle per risparmiare qualcosina, cambio auto ogni 3 anni circa e ho imparato a mie spese che gli optionals quando la rivendi valgono ZERO :-(

Comunque come per te una volta provata mi sono innamorato, ora ha 1200km e la amo più di prima, va fortino e ha un cambio che è una goduria, a dire il vero l'ho presa per quello, manuale non l'avrei presa.
Quindi.... vai tranquillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo ancora non ho notizie per la consegna per causa dello sciopero, spero che si concluda al piu' presto