Acquisto nuova Giulietta model yea²r 2018 1.6 jtdm

Vitri10

Nuovo Alfista
21 Marzo 2019
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buonasera a tutti, volevo dei pareri riguardanti un ultimo preventivo che mi è stato fatto dopo varie trattative dal concessionario della mia città riguardo una giulietta che monta i seguenti optional in piu rispetto al "normale" allestimento sport (vedi allegato) premetto mi sono deciso a prendere la Giulietta essendomene innamorato facendo uno sforzo economico dopo aver visto i km 0 su autoscout (fuori dalla mia regione) e vari siti.. ero partito con un segmento b full optional.. ma qui stiamo parlando di un altra categoria! Il prezzo chiavi in mano è di 21.500 in pronta consegna che ne dite?
 

Allegati

  • IMG-20190321-WA0032.jpg
    IMG-20190321-WA0032.jpg
    166.3 KB · Visualizzazioni: 482
Buonasera a tutti, volevo dei pareri riguardanti un ultimo preventivo che mi è stato fatto dopo varie trattative dal concessionario della mia città riguardo una giulietta che monta i seguenti optional in piu rispetto al "normale" allestimento sport (vedi allegato) premetto mi sono deciso a prendere la Giulietta essendomene innamorato facendo uno sforzo economico dopo aver visto i km 0 su autoscout (fuori dalla mia regione) e vari siti.. ero partito con un segmento b full optional.. ma qui stiamo parlando di un altra categoria! Il prezzo chiavi in mano è di 21.500 in pronta consegna che ne dite?

Ciao, rispetto alla versione sport avresti, in più, l'impianto maggiorato e le calotte effetto satinato.. il prezzo non mi sembra male..
 
Forse trovi anche meglio prova a configurare il nuovo i prezzi di giulietta sono crollati e si trova a buon prezzo inoltre le ultime versioni sono euro 6d
 
Per i prezzi ci sono troppe variabili per giudicare: finanziamento o no, valutazione usato. L'unica cosa che puoi fare è farti fare diversi preventivi e guardare quanto devi pagare effettivamente su strada, tasse varie comprese. Se fai un finanziamento fatti il calcolo di quanto devi effettivamente pagare sommando tutte le rate e spese. I prezzi sui diversi siti spesso sono ingannevoli (ad esempio mettono un prezzo valido con finanziamento, poi se vai a vedere ti offrono un finanziamento per il quale il costo finale, sommate tutte le rate, è ben più alto di quello pubblicato).
Come dice gigivicenza guarda anche il motore euro 6d: dovrebbe mantenere un valore più alto, perché dovrebbe avere meno limitazioni alla circolazione rispetto all'euro 6 nei prossimi anni (oppure dovrebbero scontare di più un euro 6 in vendita adesso).
 
Mi sembrano tanti 21500
 
Sinceramente 21500 mi sembra tantino....
 
Buonasera e grazie per le pronte risposte..
Sono stato poco fa in concessionaria e ho scoperto che la giulietta in questione non aveva neanche il clima automatico ma manuale oltre al sistema da 5 pollici. Con un aggiunta ho contrattato per una btech da immatricolare euro 6d bianca come la volevo le mancherebbe solo l'impianto frenante maggiorato e pinze rosse ma alla fine sarebbe praticamente un fatto estetico
 
Buonasera e grazie per le pronte risposte..
Sono stato poco fa in concessionaria e ho scoperto che la giulietta in questione non aveva neanche il clima automatico ma manuale oltre al sistema da 5 pollici. Con un aggiunta ho contrattato per una btech da immatricolare euro 6d bianca come la volevo le mancherebbe solo l'impianto frenante maggiorato e pinze rosse ma alla fine sarebbe praticamente un fatto estetico
Fatto bene secondo me, comunque le pinze non sono solo estetiche sono maggiorate ;) ciò non toglie che tu abbia fatto la scelta giusta , quanto ti ha fatto alla fine ?
 
Fatto bene secondo me, comunque le pinze non sono solo estetiche sono maggiorate ;) ciò non toglie che tu abbia fatto la scelta giusta , quanto ti ha fatto alla fine ?

Ho aggiunto 1k alla fine essendo in Sardegna ho notato che se la tirano un po' tutti con i prezzi.. sicuramente cercando in altre regioni l'avrei portata a casa con meno ma con piu giri e stress. Era disponibile uguale blu notte allo stesso prezzo con le pinze maggiorate rosse ma per praticità ho optato sul bianco.. al massimo vernicio le pinze nere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho aggiunto 1k alla fine essendo in Sardegna ho notato che se la tirano un po' tutti con i prezzi.. sicuramente cercando in altre regioni l'avrei portata a casa con meno ma con piu giri e stress. Era disponibile uguale blu notte allo stesso prezzo con le pinze maggiorate rosse ma per praticità ho optato sul bianco.. al massimo vernicio le pinze nere
In Sarde
Ho aggiunto 1k alla fine essendo in Sardegna ho notato che se la tirano un po' tutti con i prezzi.. sicuramente cercando in altre regioni l'avrei portata a casa con meno ma con piu giri e stress. Era disponibile uguale blu notte allo stesso prezzo con le pinze maggiorate rosse ma per praticità ho optato sul bianco.. al massimo vernicio le pinze nere
Acentro ? se si chi ti ha venduto la macchina ?