Acquisto nuova Giulietta model yea²r 2018 1.6 jtdm

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Vitri10, 21 Marzo 2019.

1. Buonasera a tutti, volevo dei pareri riguardanti un ultimo preventivo che mi è stato fatto dopo varie trattative dal concessionario della mia città riguardo una giulietta che monta i seguenti optional in piu rispetto al "normale" allestimento sport (vedi allegato) premetto mi sono deciso a prendere la Giulietta essendomene innamorato facendo uno sforzo economico dopo aver visto i km 0 su autoscout (fuori dalla mia regione) e vari siti.. ero partito con un segmento b full optional.. ma qui stiamo parlando di un altra categoria! Il prezzo chiavi in mano è di 21.500 in pronta consegna che ne dite?

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto nuova Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 18 Gennaio 2019
    Acquisto nuova Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 3 Ottobre 2018
    Acquisto Nuova Giulietta b-tech Preventivi - Consigli Acquisti 3 Ottobre 2018

3. Ciao, rispetto alla versione sport avresti, in più, l'impianto maggiorato e le calotte effetto satinato.. il prezzo non mi sembra male..

4. Forse trovi anche meglio prova a configurare il nuovo i prezzi di giulietta sono crollati e si trova a buon prezzo inoltre le ultime versioni sono euro 6d

5. Per i prezzi ci sono troppe variabili per giudicare: finanziamento o no, valutazione usato. L'unica cosa che puoi fare è farti fare diversi preventivi e guardare quanto devi pagare effettivamente su strada, tasse varie comprese. Se fai un finanziamento fatti il calcolo di quanto devi effettivamente pagare sommando tutte le rate e spese. I prezzi sui diversi siti spesso sono ingannevoli (ad esempio mettono un prezzo valido con finanziamento, poi se vai a vedere ti offrono un finanziamento per il quale il costo finale, sommate tutte le rate, è ben più alto di quello pubblicato).
    Come dice gigivicenza guarda anche il motore euro 6d: dovrebbe mantenere un valore più alto, perché dovrebbe avere meno limitazioni alla circolazione rispetto all'euro 6 nei prossimi anni (oppure dovrebbero scontare di più un euro 6 in vendita adesso).

6. Mi sembrano tanti 21500

7. Sinceramente 21500 mi sembra tantino....

8. Buonasera e grazie per le pronte risposte..
    Sono stato poco fa in concessionaria e ho scoperto che la giulietta in questione non aveva neanche il clima automatico ma manuale oltre al sistema da 5 pollici. Con un aggiunta ho contrattato per una btech da immatricolare euro 6d bianca come la volevo le mancherebbe solo l'impianto frenante maggiorato e pinze rosse ma alla fine sarebbe praticamente un fatto estetico

9. Fatto bene secondo me, comunque le pinze non sono solo estetiche sono maggiorate ;) ciò non toglie che tu abbia fatto la scelta giusta , quanto ti ha fatto alla fine ?

10. Ho aggiunto 1k alla fine essendo in Sardegna ho notato che se la tirano un po' tutti con i prezzi.. sicuramente cercando in altre regioni l'avrei portata a casa con meno ma con piu giri e stress. Era disponibile uguale blu notte allo stesso prezzo con le pinze maggiorate rosse ma per praticità ho optato sul bianco.. al massimo vernicio le pinze nere

11. In Sarde
    Acentro ? se si chi ti ha venduto la macchina ?