Acquisto Spider e futura gasatura

sTyLuS_fLaViO

Alfista principiante
27 Gennaio 2009
50
1
9
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark 150cv
devo comprare uno spider alfa....le opzioni sono due....entrabe del 2003 una e' lo spider con il muso nuovo blu metalizzato interni in pelle bianca 2.0 jts 56.000km.....l'altra e' uno spider grigio argento con gli interni bi colore in pelle grigio e neri 9.000km...2.0 ts.....allora se guardo l'estetica e il motore andrei su quello blu......se pero guardo i km.....andrei nettamente sulla seconda...il prezzo....le pago uguali entrabe......solo che oggi ho avuto una bella sorpresa a gioco quasi fatto (spider blu) ho saputo che non si puo montare il gpl sul jts.....perche io dovro fare molti km quindi necessito del gas....voi ne sapete qualcosa? spider blu .--pro (muso moderno-illuminazione rossa-interni belli ma molto delicati, 165 cv) contro (il colore non mi fa impazzire...il colore blu per un alfa non la vedo) alfa argento ( kilometraggio bassissimo 9.000km praticamente nuova..interni belli bi colore...) contro (muso vecchio--si puo intervenire con il cambio cofano-paraurti pero...e illuminazione verde _mi fa schifo..) pero sembra ormai che da oggi la scelta sara indirizzata perforza sulla ts per via della possibilita di renderla gassata...aspetto un vostro consiglio
 
Se devi fare molti km non comprare una spider. E' un sacrilegio gassare una spider ed in particolar modo un Alfa!!!
 
fermo restano il fatto che io non farei mai un impianto a gas su un alfa romeo ( giudizio strettamente personale) posso dirti che nel forum ho letto che un nostro amico alfista ha messo l'impianto a gas su una 156 II serie motorizzazione jts ... quindi in teoria la gasatura si puo fare... controlla bene sul forum con la funzione cerca, non vorrei sbagliarmi , ma mi sa propio che può essere fatto
 
ragazzi ho preso uno spider del 2003 argetnto con interni in pelle bi-colore e cerchi da 17......2.0 twin spark con soli 9.000 km pagata 7.500 ho gia fatto l'impianto a gas (1.400 euro) non perde di potenza...mi fa 300 km con 20 euro :) godo...
 
Perchè non inserisci qualche foto del tuo spider?
 
bene flavio , sono contento per te e complimentoni per l'affare .. :D appena metti delle foto faccelo sapere
 
mi dite solo come si fa a inserire le foto?
 
Scusa ma 300 km con 20 euro? ma a benzina?se è a gas....mi sembra un pochetto tanto...meglio un bel gasolio o addirittura niente impianto a gas....mio personale parere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma 300 km con 20 euro? ma a benzina?se è a gas....mi sembra un pochetto tanto...meglio un bel gasolio o addirittura niente impianto a gas....mio personale parere..
Dipende soprattutto da quanti chilometri uno percorre in un anno.
Se questa è una seconda auto e percorre meno di 15.000 km in un anno dal punto di vista economico non è conveniente...magari ecologicamente si!:rolleyes: :decoccio: