Adattatori altoparlanti

andriu147

Nuovo Alfista
27 Luglio 2008
21
0
1
IT
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
Salve a tutti volevo sapere se nella mia nasona, vanno bene per mettere dei woofer Ciare Cw162 all'anteriore, e CW161N Al posteriore, installando i seguenti Adattatori della phonocar:
PHONOCAR 3-800 ADATTATORE UNIVERSALE X SPEAKER 165mm su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Per le caratteristiche dei woofer i link elencati:
Sound Plug | Checkstar
Sound Plug | Checkstar

Questo per quanto riguarda i woofer, invece per i tweeter io possiedo i seguenti:
Sound Plug | Checkstar
Andranno nelle predisposizioni originali??
Oppure devo fare qualke modifica??
:decoccio::decoccio:

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
30
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
ma riguardo agli adattatori x i woofer,nn comprarli cosi a caso, ti converrebbe comprarli da un rivenditore, così se nn vanno bene te li potrà cambiare.:decoccio:

bis83

Nuovo Alfista
2 Agosto 2010
23
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 mjet
Riferimento: Adattatori altoparlanti

qlkuno mi sa dire come si ricavano gli rca dall autoradio di serie blapunkt???

bis83

Nuovo Alfista
2 Agosto 2010
23
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 mjet
Riferimento: Adattatori altoparlanti

troppo generico......cmq mi sapresti dire se si possono collegare quei sub ke montano di serie della bose???

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente