Addio Busso

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Fransis, 17 Maggio 2007.

1. con estrema tristezza vi comunico che il 22 del mese sarà chiusa l'ordinabilità della GT 3.2 V6
    :mecry: :mecry: :mecry:

ovviamente troverete ancora in concessionaria le vetture già disponibili in rete, non sarà però più possibile ordinare modelli ad hoc

2. Sto caricando...

3. vuol forse dire che non sarà più di listino?
    E chi la sostituirà?

4. .: sgrat :. .: sgrat :.

gran motore quello...

spero sia in cantiere un degno sostituto...magari sulla stessa base del Busso... .: sgrat :.

Ma solo sulla GT nn lo faranno +?

5. non sarà più a listino solo la versione 3.2 V6, le altre (jts e jtd) restano!
    nessuna sostituta

lybra sulle altre il busso già era in pensione...
    147GTA produzione terminata nel 2004
    156GTA idem
    159 3.2 V6 è un JTS
    Brera 3.2 V6 è un JTS
    Spider 3.2 V6 è un JTS
    166 3.2 V6 produzione terminata qualche mese fa

6. Davide, ti confesso che è il mio sogno: Un Busso carrozzato Bertone ... me lo trovi ?

7. ...ma io continuerò a sognarti sempre...

gli eroi vanno affidati alla storia quando le loro gesta non sono piu replicabili

e quando di tale eroi le avventure sono già legenda...beh di certo quando si avvia sul viale del tramonto è il momento che diventa mito...e storia.

bravissimo Giuseppe... sarai sempre con noi... Busso...
    :hail: :decoccio: :mecry:

8. Chw romantico mi affinco a te :: Abbraccio :.

9. :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046:
    hai ragione...quelli sono base Holden (giusto?)
    :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046:
    allora tocca che mi tengo ben stretto il mio di Busso...

10. ma non è che lo sostituiscono con il nuovo 3.2 jts da 260 cv?

11. esattamente.........credo proprio che la GT morirà senza vedere nessun altro V6 : dannaz :
    cmq tibe se ti interessa ci sarebbe una 156 SW GTA del 2004 in vendita mi sembra a 8000€ con motore completamente da rifare se ti interessa fammi sapere : good . :