ADDIO STELVIO 😢

MarcoBi

Alfista principiante
2 Luglio 2020
125
46
39
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210cv Q4 AT8 Executive My19
😢
 
Dopo quasi tre anni e 150.000 km devo separarmi dalla mia Q4.
Mi mancheranno tantissimo le pinze gialle, il colore blu (uno dei più belli sul mercato) oltre ovviamente alla grandissima guidabilità in generale.
Un ottima auto, forse arrivata qualche anno troppo tardi ed ormai datata sotto tutti gli aspetti però ancora godibile se acquistata al giusto prezzo.
Speriamo di riuscire ancora a fare qualche viaggio assieme, prima di separarci. Chissà che un domani si riprenda in considerazione il guidare italiano, anche se le premesse di Tonale non mi invogliano sicuramente.

Addio anche al forum, tutto.
Ciao
Marco
 
A cosa è dovuta questa separazione dal tuo Stelvio e dal forum?
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
  • Like
Reactions: MarcoBi
Prendi un atro Stelvio. Poi perché abbandonare il forum?
Ma no, sei anni con la stessa macchina non riuscirei mai... sono già troppi tre :).
Per il forum hai ragione, potrei anche rimanere, ma da possessore postavo pochissimo, chissà da non possessore.
 
@ MarcoBi
Ho avuto Stelvio 280 First Edition per 2 anni Giulia 200 per due anni e ritorno a Stelvio per divertirmi
alla guida di una auto eccezionale.
 
@ MarcoBi
Ho avuto Stelvio 280 First Edition per 2 anni Giulia 200 per due anni e ritorno a Stelvio per divertirmi
alla guida di una auto eccezionale.
Certo! Infatti come scrivevo, mai dire mai, magari la prossima versione tra tre anni ;-)
 
Certo! Infatti come scrivevo, mai dire mai, magari la prossima versione tra tre anni ;-)
Se ti manca Stelvio solo al pensiero di doverla lasciare a breve, figuriamoci quando ti metterai alla guida di una macchina “standard”….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti manca Stelvio solo al pensiero di doverla lasciare a breve, figuriamoci quando ti metterai alla guida di una macchina “standard”….
Ma sicuramente mi mancherà, se ci fosse stata disponibile già la versione nuova ci avrei fatto un pensiero. Anche se non credo che mantengano lo stesso telaio (quindi la stessa guidabilità) anche sulla nuova. Quindi vedremo (se ci saremo ancora :)) tra qualche anno .