Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

Secondo me sarebbe bello posizionarlo nella plancia centrale, sotto i comandi del climatizzatore o dell' aria condizionata (nelle progression).C'e una plastica nera sopra la levetta del DNA.
 
Re: Adesivi per la giulietta

Secondo me sarebbe bello posizionarlo nella plancia centrale, sotto i comandi del climatizzatore o dell' aria condizionata (nelle progression).C'e una plastica nera sopra la levetta del DNA.

non male cm idea....però avevo intenzione di applicarli sulla carrozzeria ma non so dove di preciso!!
 
Re: Adesivi per la giulietta

Eheh... capisco bene l'entusiasmo per questa fantastica macchina... ma c'è già la scritta dietro!!!
E il desing della vettura è comunque inconfondibile... io non la impasticcerei con queste scritte... magari puoi metterne uno sul parabrezza in alto e centrato, se proprio.
Ma a mio avviso non andrebbero messi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Adesivi per la giulietta

Ecco, come l'ha messa LuK sta molto bene!
 
Re: Adesivi per la giulietta

ciao, io ce l'ho identica con l'effetto carbonio, l'ho inserita sulla plancia verso destra, guardati il mio garage ;)

aggiudicatooooooo!!!! ottimo effetto......metterò ank'io la plancia bianca.....a giorni...;)
 
Biscione sotto le frecce

Ciao ragazzi, sono possessore di una bellissima giulietta bianca ghiaccio con tetto nero e specchietti in carbonio.
vorrei inserire il biscione sotto le frecce, solo il contorno xò.

lo volevo in carbonio, in modo da riprendere le calotte, però mi hanno confermato che solo contorno l'effetto carbonio non si nota. dovrei prendere quello pieno ma non so se diventa troppo pacchiana, oppure avevo pensato quello con il bordo nero.

voi cosa mi consigliate??
 
Re: Biscione sotto le frecce

perchè no rosso come le pinze freno??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Biscione sotto le frecce

perchè no rosso come le pinze freno??

Prova con un fotomontaggio come questo (non so le dimensioni del biscione)
biscione.jpg