Adesivo airbag su aletta parasole passeggero

tundah

Nuovo Alfista
2 Agosto 2012
10
0
1
LI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 105cv
Buongiorno a tutti,

ho ritirato la Giulietta nuova 10 giorni fa, e non riesco proprio a guardarlo quell'adesivo/porta documenti con l'avvertimento riguardo la pericolosità dell'airbag che si trova all'esterno (oltre che all'interno) dell'aletta parasole del passeggero.

Sono l'unico strano o c'è qualcuno che ha trovato il modo di rimuoverlo senza fare danni? :lachen001:
 
Non credo che fai danni nel rimuoverlo. Ma che problemi ti da a lasciarlo li?
 
E' solo brutto, mi stona un po' col resto della macchina :lachen001:
Il problema è che non è un adesivo, ma è tutt'uno "cucito" all'aletta.
Per intendersi, purtroppo non ho foto, è l'equivalente esterno di questo
i.ebayimg.com_t_ALFA_ROMEO_NUOVA_GIULIETTA_COPPIA_ALETTE_PARASe7072e95342d3697174a5baa7d696c09.jpg
 
Buongiorno a tutti,

ho ritirato la Giulietta nuova 10 giorni fa, e non riesco proprio a guardarlo quell'adesivo/porta documenti con l'avvertimento riguardo la pericolosità dell'airbag che si trova all'esterno (oltre che all'interno) dell'aletta parasole del passeggero.



Sono l'unico strano o c'è qualcuno che ha trovato il modo di rimuoverlo senza fare danni? :lachen001:


hahah, non non sei il solo... mi ricordo quando presi la mia 156, era stata la prima modifica che feci. Io lo tirai via tagliandolo con molta attenzione con un cutter.
 
Effettivamente potevano metterlo solo all'interno!!!
 
Non è il massimo eh eh eh ma lo lascio dov'è!!!
 
non esiste nessuna modifica sul posizionamento in fase di montaggio ?
Aloha
 
non esiste nessuna modifica sul posizionamento in fase di montaggio ?
Aloha

Si al centro dello sterzo in corrispondenza del logo alfa romeo :D
Ma perche dell etichetta del b&m piazzata sul coperchio dello specchio parasole guida? :what:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si al centro dello sterzo in corrispondenza del logo alfa romeo :D
Ma perche dell etichetta del b&m piazzata sul coperchio dello specchio parasole guida? :what:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Strano parlando con il capofficina...è saltato fuori che viste le varie lamentele sulle etichette
abbiano adottato una nuova posizione , però neanche lui sapeva dove.....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non e legge EU che devono essere cosi visibili l'etichette del airbag?