Adesivo Biscione sotto le frecce che ne pensate?

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Save ragazzi vorrei mettere l'adesivo biscione sotto le frecce che ne pensate? le dimensioni: cm 6 X cm 3.5 premettendo che la mia macchina è questa che colore ci sta meglio? ps. è troppo tamarro?
placeholder.png



Sono indeciso sui colori



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo metterei, men che meno rosso, ma comunque eviterei quelli "pieni" e tutto sommato non mi farei menate, in fondo è un adesivo e se ci si stufa ci vuole ben poco a toglierlo.
 
Ciao Vulcan!!
Era balenata anche a me l'idea di mettere qualche adesivo discreto, tipo il biscione..... pero' non ho ancora preso una decisione.

Sotto le frecce era pure una alternativa, pero' mi pare che resterebbe troppo vicino al parafango, e da la sensazione di averlo relegato in un angolino. Forse mi piace di piu', a sto punto, uno di quegli adesivi chiari, grandi da mettere al centro della portiera anteriorie.

Che te ne pare di un biscione bianco (nel mio caso la macchina e' grigio scuro) bello grande messo li'? Per il tuo colore forse meglio in nero...

Cristian
 
nella portiera noooooo la diventerebbe secondo me un pò troppo tamarro...e stonerebbe con la macchina...
 
Ahaha, bhe, si, forse hai ragione.

E se fosse un biscioncino sotto la maniglia della portiera?

Anche se, diciamola tutta, la linea della 156 e' cosi' armoniosa che qualsiasi cosa que ci metti in piu' sembra che stoni, non ti pare?

Cristian
 
e lo so per questo sono tentato...come sono tentato di mettere la scritta alfaromeo tra i due fari posteriore
 
Mmmm, anche quella ci starebbe bene, adesso che ci penso.

E che te ne pare di una di quelle fasce superiori parasole per il parabrezza? Ho cercato qualcosa, pero' non ho trovato niente con loghi alfa romeo... Sembra che ci siano molti piu' adesivi per la mito che per la 156 in giro... mha...

L'ultimo intervento estetico (anche se spinto da una necessita' pratica) e' stato quello di applicarmi un pellicola oscurante al 50% ai finestrini posteriori (mi manca ancora il lunotto da fare). Cosi' e' bellissima!!!
 
anch'io avevo pensato alla pellicola...ma poi ci ho ripensato per la polizia...perchè devono esser dichiarati sul libretto...anch'io avevo visto tempo fa l'adesivo a pellicola...bello...e la mito è nuova come auto...quindi...
 
Nel mio caso sono pellicole atermiche della lampa, che vengono con la certificazione.
Le puoi mettere solo sui finestrini posteriori e lunotto per normativa, pero per i vetri anteriori la fascia parasole e' permessa, e lo sono anche le pellicole tipo anti UV che sono trasparenti e comunque evitano que i raggi UV ti invecchino prematuramente gli interni....
da farci un pensierino insomma, comunque rispetto alla tua discussione sono gia in OT :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Vulcan alla fine lo hai messo l'adesivo sotto le frecce??? Io li avevo acquistati circa tre anni fa e devo dire che ci stanno benissimo. Calcola che la mia è nera, e li ho messi argento non pieni! Se mi ricordo posto le foto ciao.