2.2 Diesel Affidabilità motore 2.2 diesel

Meno di un mese e il problema si ripropone. Adesso sono riusciti a farmi perdere il buon umore. Se c'è ancora il superammortamento al 140% per agenti nel 2017 la vendo.
 
Meno di un mese e il problema si ripropone. Adesso sono riusciti a farmi perdere il buon umore. Se c'è ancora il superammortamento al 140% per agenti nel 2017 la vendo.
No, non farlo!hai la prima veloce del forum, dai....abbi fede che risolveranno questo problema
 
  • Like
Reactions: ziopalm e girotondo
No, non farlo!hai la prima veloce del forum, dai....abbi fede che risolveranno questo problema
Faccio il rappresentante e l'auto è per me uno strumento di lavoro, non posso perdere tempo e denaro aspettando che mettano a punto un'auto dopo che l'hanno venduta. Purtroppo non c'è il superammortamento altrimenti la cambiavo. Adesso posso solo sperare che non mi facciano perdere altro tempo
 
Faccio il rappresentante e l'auto è per me uno strumento di lavoro, non posso perdere tempo e denaro aspettando che mettano a punto un'auto dopo che l'hanno venduta. Purtroppo non c'è il superammortamento altrimenti la cambiavo. Adesso posso solo sperare che non mi facciano perdere altro tempo
Certo, hai ragione....è un vero peccato che l'assistenza si perda in stupidaggini del genere perché, da quanto ho capito, è un problema di sensore....che però non hanno ancora capito come risolvere....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non sono d'accordo, a 55mila euro i problemi li devono già aver risolti
Eh ma è un auto tutta nuova e sono cose che possono capitare...Dovrebbero essere più celeri nel risolvere i problemi semmai...
 
in generale i modelli appena usciti non sono affidabili come quelli che sono fuori da qualche anno quindi per evitare possibili problemi era meglio prendere magari un modello più collaudato io ho Giulietta e essendo fuori da qualche anno si spera che i problemi di gioventù siano risolti ovvio che per auto appena uscite anche i concessionari si trovano un po in difficoltà perché sono novità anche per loro.. anche se dovrebbero essere preparati per questo il problema delle auto moderne e che ogni 2/3 anni escono modelli nuovi e così non è come una volta che si prendeva auto e ja si teneva anche più di 15 anni .... le case automobilistiche vorrebbero che tt dopo 2/3 anni cambiassero auto... cosa molto improbabile ... volendo potrebbero fare auto che non si rompe quasi nulla ma è svantaggioso per loro è quindi nessuno lo fa tt le Marche e modelli hanno difetti per fare sì che ci guadagnano sopra... e non è corretto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Vendila e compra un'auto che è sul mercato da almeno quattro o cinque anni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto