AFFIDABILITA' delle AUTO moderne !!!

bigbilly95

Alfista Megalomane
14 Giugno 2012
2,457
1,372
181
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 170 cv M.A.
Per chi crede ancora che le Tedesche siano auto affidabili, crede anche a BABBO Natale e alla BEFANA ..... Dopo che il TUV (tedesco) è stato SPUTTANATO perchè ha barato a favore delle case tedesche, leggete un pò anche questo articolo (Inglese) : Affidabilità motori: le tedesche sono messe male news auto Tanti saluti a tutti Creduloni !!!!
 
Ho sempre comprato auto italiane e continuerò a farlo, Per ora, in venti e passa anni di patente non mi hanno mai lasciato a piedi. E credetemi, quando avevo vent'anni ne ho fatto veramente di tutti colori. Le sfruttavo veramente tanto sia di motore che meccanicamente. Sono veramente dei muli. Altro che Golf e BMW.
:decoccio:
 
Questa è solo la conferma a quello che io ho sempre sostenuto
 
che i motori italiani siano migliori è fuori discussione
il problema è qll che sta attorno ad essi che adesso va migliorando ma ancora siamo indietro
 
Mi pare se ne era già parlato sul forum di questo articolo, niente di eclatante. Chi conosce il mondo dell'auto è al corrente di cose del genere, certo non così eclatanti come l'Audi pessima.
 
Mi pare se ne era già parlato sul forum di questo articolo, niente di eclatante. Chi conosce il mondo dell'auto è al corrente di cose del genere, certo non così eclatanti come l'Audi pessima.

L'audi è più curata solo negli assemblaggi ma come motori è stata sempre pessima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Onestamente a quei livelli non me l'aspettavo, sono sincero. Perchè comunque soldi ne guadagnano e pensavo che cercassero di migliorare ed invece non gliene frega niente. D'altronde vendono lo stesso.
 
Io di tedesche ne ho avute 3 (ultima BMW 320td) si rompe di tutto e a un certo punto, non sono più riparabili, perchè il costo supera il valore dell'auto, un meccanico BMW, mi disse che le loro auto vanno tenute al max per 4 anni (fine garanzia) e poi immediatamente vendute, è da pazzi tenerle più a lungo e max 100.000 km. Ciao !!!!
 
Io di tedesche ne ho avute 3 (ultima BMW 320td) si rompe di tutto e a un certo punto, non sono più riparabili, perchè il costo supera il valore dell'auto, un meccanico BMW, mi disse che le loro auto vanno tenute al max per 4 anni (fine garanzia) e poi immediatamente vendute, è da pazzi tenerle più a lungo e max 100.000 km. Ciao !!!!

Pazzesco!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare se ne era già parlato sul forum di questo articolo, niente di eclatante. Chi conosce il mondo dell'auto è al corrente di cose del genere, certo non così eclatanti come l'Audi pessima.

appunto... effettivamente mancava, in Clubalfa, una nuova discussione che dicesse per l'ennesima volta le stesse banalità però, poi se ci si diverte proprio, ci si diverte a dire che le Audi vanno una merd@, che le strade sono piene di VW che aspettano il Carroattrezzi e c'è molto tempo libero, fate pure...
 
Ultima modifica: