Aggiornamenti Alpine ILX-702D, FACCIAMOCI SENTIRE - ClubAlfa.it Forum

Aggiornamenti Alpine ILX-702D, FACCIAMOCI SENTIRE

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
858
348
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao ragazzi, anche se possiedo una mito, seguo vivamente questa discussione, e vi consiglio di insistere, insistere e continuare a rompergli le scatole tutti assieme, con il supporto tecnico alfa romeo, ho avuto anch'io diverse discussuini, con la classica risposta, va bene cosi', se non ha ricevuto lettere di richiamo per aggiornamenti, è tutto a posto,
tutte balle,e di aggiornamenti ne hanno fatti e come!!! anche il sw del body computer,
ma oramai i soldi se li sono beccati e non hanno voglia nemmeno di collegare il pc ed effettuare aggiornamenti, poi una volta finita la garanzia, cavoli nostri, deluso al massimo del servizio assistenza clienti alfa romeo, avessi preso un'utilitatia posso anche capire, ma tra tutti noi abbiamo auto in media sui 28k euro a macchina, vergognosa la cosa, quindi contiuate a rompere le palle continuate anche minacciando di non comprare più alfa o peggio lasciare feedback negativo, forza e costanza

• Like
Reactions: Cristian. S

Matteo.Matteo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2020
16
19
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.

• Like

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,718
6,802
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?

Si senza cavo, tramite tasto al volante io riesco, anche se spesso devo ripetere 2 volte.
Nessuna novità

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
199
109
44
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Avete avuto news??

Si Tranquillamente.

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
843
2,671
144
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Motore
in bici sempre e cmq
Io aggiorno sul fatto che, come immaginavo, non sono ancora stato contattato da Alfa.
Mi piacerebbe moto questo Alpine se non fosse castrato in questo assurdo moo da mamma Alfa.
Ma non avevo dubbi, hanno il peggior servizio clienti esistente sulla terra, gentili quanto volete, ma efficienza e serietà pari a 0 assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,044
1
1,371
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Io aggiorno sul fatto che, come immaginavo, non sono ancora stato contattato da Alfa.
Mi piacerebbe moto questo Alpine se non fosse castrato in questo assurdo moo da mamma Alfa.
Ma non avevo dubbi, hanno il peggior servizio clienti esistente sulla terra, gentili quanto volete, ma efficienza e serietà pari a 0 assoluto.

Ho dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.

Dada70

Alfista principiante
24 Dicembre 2019
170
86
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
16
Ho dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.
A me hanno contattato Alfa abbiamo discusso un po' mi sono lamentato di questa cosa che nonostante nel manuale sia riportato la possibilità di generare il firmware collegandosi direttamente sul sito Alpine , , questo non è vero e la tizia mi ha risposto dicendo di rivolgermi al centro assistenza nonostante io abbia riferito che ero stato lì di recente e che purtroppo questi dell'officina non ne capiscono niente. M ha riferito più volte che se la radio non si blocca non ha problemi quel firmware che monta va bene. blocca Io ho fatto presente che alcune volte sì e penso che sicuramente un firmware è più aggiornato come quello che viene rilasciato x le unbranded, la radio ne gioverebbe sicuramente. mi ha invitato nuovamente andare in officina e farmi confermare che la radio si blocca in modo tale che Loro aprono un reclamo nei confronti dell Officina, ma che razza di risposta è boh. insomma nulla di fatto

• Like

Dada70

Alfista principiante
24 Dicembre 2019
170
86
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
16
Vi volevo domandare un'altra cosa il mio alpine è configurata sia con il Bluetooth e che con il cavetto e quando ascolto la musica di Amazon music se mi arriva una telefonata riesco a sentirla dalle casse della macchina e questo è ok, ma quando termino la chiamata la musica non ritorna più a essere trasmessa dalle casse ma dalle altoparlante del telefono a voi succede la stessa cosa? Grazie a chiunque mi sappia dare qualche delucidazione

• Like

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
843
2,671
144
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Motore
in bici sempre e cmq
Grazie per l'avvertimento Jkay, e capisco il tuo intervento, se fossi un moderatore probabilmente avrei fatto lo stesso, ma ho solo detto la semplice e pura verità, e la verità come è noto fà male e desta sempre sconcerto/fastidio/rigetto... e anche bannamento
in ogni caso ti chiedo scusa

Ultima modifica:

Matteo.Matteo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2020
16
19
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
A me viene da pensare che se dal firmware 1.3 si è arrivati al 5.0 forse, qualche miglioria da fare c'è (es. se metto la retromarcia non posso chiamare)...

• Like