Aggiornamenti Alpine ILX-702D, FACCIAMOCI SENTIRE - ClubAlfa.it Forum

Aggiornamenti Alpine ILX-702D, FACCIAMOCI SENTIRE

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
843
2,678
144
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Motore
in bici sempre e cmq
Che tristezza..c'è chi ha pagato 1100€ per avere il Pack Tech, chi 500€ in base alla versione/annata proprio per essere più all'avanguardia e connesso rispetto all'Uconnect, col risultato che sappiamo tutti...io dico solo che ho avuto entrambi, e pagherei oro per riavere il vecchio Uconnect da 6,5 con BOSE della mia precedente Giulietta, poi ognuno avrà le sue priorità.
Io preferivo una reale e molto piacevole integrazione all'auto, lutilissiko e stracomodo navigatore integrato ed un suono indiscutibilmente e notevolmente superiore a quello dell'Alpine castrato e non aggiornabile con gli altoparlanti originali, che avere un dispositivo monco fatto pagare a peso d'oro solo per la retrocamera...che è l'unica cosa utile del Pack Tech

Ultima modifica:

Dada70

Alfista principiante
24 Dicembre 2019
170
86
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
16
Che tristezza..c'è chi ha pagato 1100€ per avere, il Pack Tech, chi 500€ in base alla versione/annata proprio per essere più all'avanguardia e connesso rispetto all'Uconnect, col risultato che sappiamo tutti...io dico solo che ho avuto entrambi, e pagherei oro per riavere il vecchio Uconnect da 6,5 con BOSE della mia precedente Giulietta, poi ognuno avrà le sue priorità.
Io preferivo una reale e molto piacevole integrazione all'auto, lutilissiko e stracomodo navigatore integrato ed un suono indiscutibilmente e notevolmente superiore a quello dell'Alpine castrato e non aggiornabile con gli altoparlanti originali, che avere un dispositivo monco fatto pagare a peso d'oro solo per la retrocamera...che è l'unica cosa utile del Pack Tech
Concordo.... nonostante abbia Android auto che però è sempre pieni di bugs, telefono che non va,udiva che di sente dal telefono e non dalle casse. Problemi che in parte sarebbero risolto con una riveduta del firmware limando tutti i bugs che lo renderebbero più fluido e quindi più gestibile con AA

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,487
4,167
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ragazzi vi do ragione il mio Alpine per adesso va alla grande non ci sono problemi l'unico che li crea è il mio vecchio cell. che mi ha passato mio figlio un vecchio huawei dato che ne ha preso uno nuovo. Del resto si sente benissimo e va tutto alla grande. Io spero che vi facciano fare l'aggiornamento che serve. Veramente non capisco il motivo di questo non voler sentire il cliente.

aurelio biagio ricciardi

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2020
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Altre Auto
fiat punto, lancia ypsilon
Buona idea, ho inviato il reclamo :)
ho acquistato il kit completo per alfa romeo giulietta sono riuscito a collegare tutto ma non sono riuscito a far funzionare l'interfaccia per vedere le impostazioni dell' auto e non riesco a regolare l'orario, i km continuano a lampeggiare in fine ho scoperto che il kit originale alfa romeo giulietta è compatibile con le vetture costruite dal 2018 per verificare basta smontare il paraurti posteriore e verificare che sia predisposto per collegare la telecamera posteriore (connettore verde) se qualcuno è riuscito a risolvere i problemi elencati mi faccia sapere grazie

Allegati

• alpine ilx-702d (2).pdf
    4.5 MB · Visualizzazioni: 27