Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Mha più vado avanyti col tempo è più sto stereo è na cacata.... ma comè possibile che non prenda stazioni dab? oggi con un auto sostituitiva che ha uconnect andava da dio. E capitato a qualcunaltro?
Poi unaltra cosa che mi fa incazzare è che non riesco a vedere spotify sullo schermo dello stereo ma lo devo comandare dal cellulare ..?

Io le stazioni DAB le prendo e il suono è limpidissimo.
Spotify lo vedo sullo schermo della radio….: dovresti settarlo dalla schermata del telefono, cioè dalle impostazioni del telefono scegli tu quale icona vuoi visualizzare sulla schermata della radio
 
  • Like
Reactions: fax78
Si son riuscito con il dab perchè era impostato male mho erò sento solo telegiornali mho devo vede di nuovo sulle impostazioni appena ho un pò di tempo...hihiihi Per spotify devo provare a spostarlo nella cartella dove cè google cosi vedo, grazie del consiglio.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Ciao a tutti,
ho acquistato Giulietta con Pack tech. Come evidenziato da tanti sul forum, non sono mai stati resi disponibili aggiornamenti per ALPINE ilx-702D brandizzata alfa, pur essendo stati rilasciati diversi update da Alpine.
Ho sentito il servizio clienti e pare che il tutto sia legato ad una mancanza di accordi commerciali aftermarket. Accordi che non si faranno se non inizieremo a farci sentire!
Bene, ne abbiamo parlato tutti, sappiamo che è un problema, sappiamo che il pack tech costa 1100 euro ma non stiamo facendo nulla.
E' arrivato il momento di coalizzarci!
Oggi la radio è ancora compatibile con i telefoni ma domani chissà.

COME?
1) entrate su Contatti e servizio clienti: informazioni e reclami | Alfa Romeo
2) in "esponi un reclamo" selezionare "prodotti" dal menù a tendina
3) Copiate ed incollate la seguente nel campo segnalazione:
Spett.le Alfa Romeo,
ad oggi, non sono mai stati da voi resi disponibili aggiornamenti firmware per il sistema Alpine ILX-702D, pur essendo stati rilasciati per le versioni no brand, dello stesso device.
Considerando l'elevato costo del pack tech, da cliente, richiedo che gli stessi siano regolarmente messi a disposizione gratuitamente anche per i modelli brandizzati alfa romeo.


E' assurdo essere presi in giro in questo modo. Stiamo parlando del pacchetto tech top di gamma per la Giulietta. Non possono lasciarci in questo modo!!
 
Ciao ottima idea. Farò anche io la stessa cosa.
Forza Alfisti sia mai che ci ascoltano così!
Notte
 
  • Like
Reactions: Matteo.Matteo
Ok fatto, tocca a voi altri
 
Non so se servirà ma almeno non potranno dire che la cosa non viene risolta perché non è prioritaria...
Grazie a tutti e per piacere diffondete per rendere virale
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto