Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Ciao Lorenzo,
ho sentito sia Alfa che Alpine.
Il servizio clienti Alfa mi ha mandato in officina, lì mi hanno detto che sul brandizzato non hanno rilasciato nulla e di sentire Alpine.
Alpine ha scritto che i loro aggiornamenti rilasciati per after market non sono compatibili con alfa (probabilmente ecco perchè va via logo e non so se perdi altre funzionalità) e deve essere la stessa alfa a rilasciarli.
Il servizio clienti, al quale ho riportato l'iter, mi ha informato che mancano accordi commerciali e che notificherà la cosa "magari la faranno presente anche altri clienti".
Indipendentemente dal giro seguito, il brandizzato alfa ha firmware 1.3, l'aftermarket è al 5.3.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Fatto!;)

Scusate la mia ignoranza, ma poi l'aggiornamento come sarà inserito nel dispositivo? dove potremo scaricare l'aggiornamento? Nel caso venga rilasciato da alfa o Alpine.

Buona settimana Alfisti
 
Intanto spero che ci ascoltino...
Poi se dovesse andare, officina o chiavetta USB con file da scaricare da qualche parte.
Intanto grazie a tutti e diffondiamo più possibile su gruppi e forum
 
Buona sera ragazzi volevo farvi una domanda. Ma sull Alpine iLX-702D si può installare l'app car lunch free? O solo l'app android?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il call center di Alfa Romeo e mi hanno detto che sanno del problema e che stanno lavorando per la soluzione.
Hanno detto di restare in contatto con il proprio concessionario.
Vedremo
 
Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il call center di Alfa Romeo e mi hanno detto che sanno del problema e che stanno lavorando per la soluzione.
Hanno detto di restare in contatto con il proprio concessionario.
Vedremo
Comunque è bastato una mail per essere contattato, sia mai che stavolta risolvono.
Gli ho detto che sono in contatto con altri del club Alfa e che siamo tutti scontenti di questa situazione.
Dai fatevi sentire in massa. Ciao buona serata
 
È la stessa cosa che dissero a me.
Se la gente si lamenta e si fa sentire è percepito come problema da risolvere, altrimenti ci attacchiamo.
Diffondiamo!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto