Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

alla decima mail di rottura di scatole chiamarono anche me facendo gli amici del popolo ed evidenziando come avrebbero notificato la cosa. Ovviamente non è mai seguito niente...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sei riuscito a capire qualcosa in più dalla telefonata, ti hanno detto che risolveranno?
A parole dicono che ci stanno lavorando, speriamo e di rimanere in contatto con il concessionario
 
Appena fatto anche io!
Ottima idea, e sono anche stato in officina Alfa, ma mi hanno detto, come immaginavo, "Và bene così, ha già l'ultima release, se da Alfa non hanno mandato nulla significa che và bene così"
E ti pareva...assistenza ietosa da tutti i punti di vista, ed Alfa ovviamente se ne sbatte
Infatti sono + che sicuro che mi risponderanno come a tutti voi e in nostri inutili Alpine rimarranno alla 1.3[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io devo andare in officina martedì, per un problema di avvio irregolare del motore, gli chiedo che stanno facendo e di provare anche loro dicendo che i clienti sono molto arrabbiati.
Vedremo
 
ciao ragazzi, anche se possiedo una mito, seguo vivamente questa discussione, e vi consiglio di insistere, insistere e continuare a rompergli le scatole tutti assieme, con il supporto tecnico alfa romeo, ho avuto anch'io diverse discussuini, con la classica risposta, va bene cosi', se non ha ricevuto lettere di richiamo per aggiornamenti, è tutto a posto,
tutte balle,e di aggiornamenti ne hanno fatti e come!!! anche il sw del body computer,
ma oramai i soldi se li sono beccati e non hanno voglia nemmeno di collegare il pc ed effettuare aggiornamenti, poi una volta finita la garanzia, cavoli nostri, deluso al massimo del servizio assistenza clienti alfa romeo, avessi preso un'utilitatia posso anche capire, ma tra tutti noi abbiamo auto in media sui 28k euro a macchina, vergognosa la cosa, quindi contiuate a rompere le palle continuate anche minacciando di non comprare più alfa o peggio lasciare feedback negativo, forza e costanza
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.

Si senza cavo, tramite tasto al volante io riesco, anche se spesso devo ripetere 2 volte.
Nessuna novità
 
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.

Si Tranquillamente.
 
Io aggiorno sul fatto che, come immaginavo, non sono ancora stato contattato da Alfa.
Mi piacerebbe moto questo Alpine se non fosse castrato in questo assurdo moo da mamma Alfa.
Ma non avevo dubbi, hanno il peggior servizio clienti esistente sulla terra, gentili quanto volete, ma efficienza e serietà pari a 0 assoluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io aggiorno sul fatto che, come immaginavo, non sono ancora stato contattato da Alfa.
Mi piacerebbe moto questo Alpine se non fosse castrato in questo assurdo moo da mamma Alfa.
Ma non avevo dubbi, hanno il peggior servizio clienti esistente sulla terra, gentili quanto volete, ma efficienza e serietà pari a 0 assoluto.

Ho dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.