Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Fatto speriamo bene...
 
Buona idea, ho inviato il reclamo :)
ho acquistato il kit completo per alfa romeo giulietta sono riuscito a collegare tutto ma non sono riuscito a far funzionare l'interfaccia per vedere le impostazioni dell' auto e non riesco a regolare l'orario, i km continuano a lampeggiare in fine ho scoperto che il kit originale alfa romeo giulietta è compatibile con le vetture costruite dal 2018 per verificare basta smontare il paraurti posteriore e verificare che sia predisposto per collegare la telecamera posteriore (connettore verde) se qualcuno è riuscito a risolvere i problemi elencati mi faccia sapere grazie
 

Allegati

  • alpine ilx-702d (2).pdf
    4.5 MB · Visualizzazioni: 516
Ci provo io domani e poi vi dico.
 
@None ha pubblicato una foto del dispositivo per connettere un Iphone all'Alpine senza cavo. Per quanto riguarda Android si sta aspettando che Google finisca di "mappare" i cell. dicendo quali sono quelli che si possono collegare senza cavo e implementare il sw. Ma a quando leggo per adesso diciamo che è leggermente disinteressata come azienda a fare questo lavoro e perciò chi ha un Android per adesso va di cavo.
 
ho provato l'hub usb ma Alpine non lo vede. Se ne trovo uno diverso rifaccio la prova, mi dispiace che non funzioni ma potrebbe essere il mio che ha qualche problema anche su pc funziona benissimo. Con la PS3/PS4 aveva qualche problema.
 
Ciao a tutti, ho appena montato il kit da rivenditore Alpine sulla giulietta (il modello è il 702 940 ar) sostituendo lo uconnect 5’’.
Ho notato che non si possono vedere le voci del menù, non si vedono più le info del dna, c’è una schermata che dovrebbe mostrare le impostazioni del clima ma non fa nulla.
In pratica si tratta dell’autoradio specifico per uno specifico modello di auto con la minor integrazione di sempre..
Inoltre da quello che ho capito il firmware della nostra è bloccato mentre il firmware della versione no brand è regolarmente aggiornato così come pure la versione per seat leon......

ma c’è qualcuno che ha provato a installare l’aggiornamento del 720 normale?

va bene che l’ho preso per Apple CarPlay e almeno quello funziona, ma mi sembra tutto così surreale...
 
Scusa se ti hanno montato in afterm. l'Alpine non è quello bloccato e hai tutto come il sottoscritto dove non si vede solo l'animazione del passaggio ai vari tipi di DNA poi funziona tutto.
 
Ma riesci a comandare spotify dallo stereo?? io solo dal cellulare riesco a comandarlo ho provato altre app è compaiono sullo schermo dello stereo invece Spotify no come mai buuuu.
 
Appena ricevo un altro tipo di cavo rifaccio la prova. Nel mentre ho letto in altri siti che in alcune versioni di auto anche se uguali questi hub funzionano oppure no non capisco da cosa possa dipendere se le vetture sono uguali in quel caso bisogna provare diversi dispositivi. Se possibile non come quello che ho inserito io nella foto perché è probabile che l'assorbimento sia troppo rispetto al carico sopportabile della usb/autoradio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho parlato ieri con il tecnico Alpine che mi ha confermato che l'Alpine non supporta/gestisce più di una usb. Però io la prova la faccio lo stesso. Potrei costruirmi uno sdoppiatore a y ma con quello che ho da fare ci impiegherei 1 mese anziché 10 minuti, deve funzionare per forza solo che non deve avere assorbimenti se possibile. Ci lavoro e vediamo cosa riesco a fare. Vi informo se ho delle novità.