Aggiornamenti cambio Giulia Veloce my20

Mark-79

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2021
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
1,118
695
159
58
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Occhio che le nostre auto non sono un telefono, non è che ci sia un aggiornamento per tutto. E per il veleggiamento è una caratteristica che è nata con il MY 2020, credo che anche se si potesse modificare va a cambiare il consumo dell'auto e quindi non rispetterebbe più le normative per cui è omologata.

• Like
Reactions: Leonardo00

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
235
82
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
.

Ultima modifica:

Alexcorbetta

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
242
48
29
SW Infot
132
UserMan
128
Mappa
12
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 190 cv
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se sono disponibili aggiornamenti per quanto riguarda il cambio? Ho una veloce my20 con solo 17000km e si sente in particolare modo il cambio marcia e se è possibile disattivare il veleggio in N (molto fastidioso). Ringrazio tutti
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.

• Like
Reactions: ZioPic

Mark-79

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2021
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Se intendi il contraccolpo che si percepisce quando togli il piede dall'acceleratore e freni, hanno fatto un aggiornamento specifico l'inverno scorso per Stelvio My 20 (presumo anche Giulia) e l'hanno risolto. Il veleggio in N è rimasto e non si può fare nulla.
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione

• Like
Reactions: Alexcorbetta

ZioPic

Alfista Intermedio
3 Aprile 2013
333
106
44
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
Si intendevo il contraccolpo, andrò ad informarmi in officina per questo aggiornamento. Grazie dell’informazione
Stelvio my 2020,
confermo dopo l'aggiornamento fatto ad aprile è sparito definitivamente il contraccolpo!
Il veleggio in N rimane ma ora non dà assolutamente fastidio.

• Like
Reactions: Alexcorbetta

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
235
82
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
Se siete del nord ci sono officine fca che eliminano questo fastidio anche in a.

Mark-79

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2021
4
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Se siete del nord ci sono officine fca che eliminano questo fastidio anche in a.
Ciao, da che parte del nord? Io non sono del nord ma spesso vado a Verona per lavoro infatti la mia veloce e stata acquistata li.

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
135
48
29
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
Stelvio my 2020,
confermo dopo l'aggiornamento fatto ad aprile è sparito definitivamente il contraccolpo!
Il veleggio in N rimane ma ora non dà assolutamente fastidio.
Quale sarebbe l’aggiornamento? Grazie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente