Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Stiamo aspettando una risposta da alfa ... in realtà avendo montato la plancetta avrei diritto all’attivazione .. fatta richiesta scritta ... mo vediamo ...
Te lo auguro di cuore per aver avuto il coraggio di sperimentare!
:)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Se l'hardware supporta CP/AA (2016,17,18...) l'attivazione passa per un allineamento proxi e probabilmente nelle prossime versioni di multiecuscan verrà aggiunta l'opizione. Altrimenti potremmo fare "da soli", confrontare le configurazioni proxy di 2 Giulia una con CP/AA attivato e l'altra no. Il problema è che per individuare il byte esatto le due auto dovrebbero avere gli stessi optional.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se l'hardware supporta CP/AA (2016,17,18...) l'attivazione passa per un allineamento proxi e probabilmente nelle prossime versioni di multiecuscan verrà aggiunta l'opizione. Altrimenti potremmo fare "da soli", confrontare le configurazioni proxy di 2 Giulia una con CP/AA attivato e l'altra no. Il problema è che per individuare il byte esatto le due auto dovrebbero avere gli stessi optional.

Si ma penso che devi installare anche il sw che e diverso.
 
Il problema è, eventualmente, un controllo del SW sull'HW al momento dll'installazione.
Se fosse solo un check sul seriale dell'unità centrale non sarebbe un problema per qualche smanettone.
Altrimenti la vedo più dura.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Concordo sul fatto che aumentare il numero delle richieste rappresenta pressioni e sollecitazioni per Alfa. Come dovremmo fare? Non credo che una telefonata al numero verde sia la via giusta. Suggerimenti? E sollecitiamo tutti, almeno ci proviamo (io Giulia fine luglio 2017)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bisognerebbe che ci fosse un avvocato nel forum e che spedisse una bella petizione con delle firme!
 
  • Like
Reactions: paopas78 e Piezio77
Si potrebbe aprire una discussione apposta e vedere cosa riusciamo a fare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto