Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi sembra...temeraria una modifica hardware e software che, per consentire l'interfaccia con lo smartphone, va ad interferire con l'elettronica che controlla il funzionamento della macchina.

A quel pumto, meglio aggiungere un...secondo navigatore indipendente e lasciare inalterato il sistema AR
A quanto ho capito nessuna modifica sw togli il monitor monti quello e lui ha il suo HW con sistema Android,RAM,memoria interna e magari puoi switchare con il sistema originale di giulia
 
Si ma si deve per forza interfacciare con le centraline originali .
Ormai è passata l’era dello stereo da cambiare .
I sistemi moderni controllano tutte le altre impostazioni dell’auto come apertura portiere luci non si può staccare così .
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Il modulo ETF rimane dov'è e continua a funzionare quello che si stacca è solo il monitor
 
  • Like
Reactions: MPP
Esatto, è un pass-through per il sistema originale a cui aggiunge solo AA.
Che valga quello che costa ne dubito.
Che Alfa dorma è certo...
No no ci girano anche video foto , monta Android 4.4
 
No no ci girano anche video foto , monta Android 4.4
Si, nel senso che nulla toglie al sistema originale (non gli si sostituisce, non ne modifica il SW) ma aggiunge schermo più grande e funzionalità nuove usando il suo processore/SW.
Quindi non dovrebbe interferire con nessuna funzione dell'auto.
Condizionale d'obbligo...
L'uovo di Colombo, anzi di 鸽子
 
Si, nel senso che nulla toglie al sistema originale (non gli si sostituisce, non ne modifica il SW) ma aggiunge schermo più grande e funzionalità nuove usando il suo processore/SW.
Quindi non dovrebbe interferire con nessuna funzione dell'auto.
Condizionale d'obbligo...
Esatto lo penso anch'io certo ci vorrebbe qualche informazione in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, sembra un pass-through per il sistema originale a cui aggiunge solo AA.
Che valga quello che costa ne dubito.
Che Alfa dorma è certo...
Se devi rilasciare un dispositivo in vettura, devi testarlo ed essere sicuro che non interferisca con altri sistemi e che nessuno si andrà ad ammazzare. Se invece si tratta solo di vendere una minchiata su internet...beh risparmi un sacco di tempo.[emoji6]