Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Sarebbe da chiamarli dicendo di avere problemi col "flusso canalizzatore" durante l'impostazione delle date (quello della Delorean di "ritorno al futuro"), per vedere cosa si inventano.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Sarebbe da chiamarli dicendo di avere problemi col "flusso canalizzatore" durante l'impostazione delle date (quello della Delorean di "ritorno al futuro"), per vedere cosa si inventano.

Non male come idea...una bella telefonata con supercazzola annessa, così tanto da vedere il loro livello di fantasia!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio s7 edge, aggiornato ad oreo, dopo qualche minuto si sconnette da AA e devo scollegare e ricollegare il cavo... Qualcuno ha lo stesso problema? App AA su cell aggiornato
 
mi sa che ci sono dei problemi con Oreo... non sei l'unico! dicono che con 8.1 che dovrebbe uscire a breve ( si spera ) ci metteranno una pezza
 
Stamattina hanno aggiornato app AA sul playstore, sembra funzionare. Ma mi riservo ulteriori prove (sgrat sgrat)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate lo avreste scritto in lungo ed in largo......volevo sapere se è possibile installare apple car after market su giulia 02/2018.
Grazie
 
Su internet ho letto che è uscito il software per Android auto per le Giulia che non lo hanno di serie o optional ....parla però delle model year 2018 purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto