Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
229
116
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Al debutto si credeva che il sistema multimediale della nuova Giulia fosse compatibile con Carplay e Android Auto, se ne sa qualcosa?
1. Verrà implementato in seguito con un aggiornamento anche sulle Giulia già vendute?
2. Sarà un optional che arriverà in seguito e chi ha già comprato l'auto dovrà farne a meno?
3. Non arriverà mai?
CHI SA QUALCOSA PARLI!

Penso che sia importante per stare al passo con i sistemi multimediali delle altre case automobilistiche.

Guarda Anche: Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che io so da fonte abbastanza attendibile Giulia dovrebbe essere predisposta ma i sistemi andrebbero sistemati. Da quanto pare (su questo non sono certo ma spero) con gli aggiornamenti softwere dovrebbero implementarle su tutte
 
Ciao a tutti, ....... ciao grattugia :D:D:D ....... come stai???? non posso aiutarti, quando mi comprerò la giulia te lo dirò :D:D
 
  • Like
Reactions: adriano1211
We Merk tutto bene... non mi lamento e tue? Passa al bar che qui ci cazziano per OT
 
Che io so da fonte abbastanza attendibile Giulia dovrebbe essere predisposta ma i sistemi andrebbero sistemati. Da quanto pare (su questo non sono certo ma spero) con gli aggiornamenti softwere dovrebbero implementarle su tutte
Se riesci a reperire qualche informazione in più te ne sarei grato [emoji7]
 
Più di un mese fa ho letto che dal 2017 tutte le auto fca avranno la funzione CarPlay e Android auto.
 
Scusa Dany hai letto dove? e per tutti con un aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: ciccio siculo
Pubblicità - Continua a leggere sotto