Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Nel video che ho messo sembra fatto anche molto bene,identico all'originale esteticamente
È praticamente un clone dell'originale, ha solamente lo schermo 10.25 anziché 6.5/ 8... ma soprattutto è Android. Solo per parlare.... sono 25 anni che lavoro nel settore informatico e hi fi car.... ho iniziato ad acquistare le prime unità doppio din nel 2005 in Cina.... da Allora hanno fatto passi da giganti.... ma su una cosa sono sempre stati costanti, dal giorno in cui è nato Android, lo hanno d lo continueranno ad adattare ed utilizzare sulle autoradio per auto meglio dei marchi Automobilistici, in quanto il software libero da la possibilità a milioni di persone di confrontarsi ....risolvere.... discutere e provare .... e poi .... ovviamente....mettere in pratica.... e lo hanno fatto con tutte le autoradio che inizialmente sembravano bunker come le Audi....BMW.... Mercedes.... hanno messo anche li Android....e io ne sono testimone per amici a cui l'ho montato..... vanno da Dio..... quindi x la Giulia non vedo altra soluzione.... che affidarsi nuovamente ai cinesini....
 
Non va in palla nulla visto che il sistema Marelli non si toglie
 
Non va in palla nulla visto che il sistema Marelli non si toglie
Esatto.... cambi il display ( in cui hanno integrato Android) ma l'unità Marelli (sotto al piantone dello sterzo) rimane e si integra perfettamente con il cinese....
 
  • Like
Reactions: spastru
Unica cosa è che per montarlo bisogna smontare un bel Po di macchina
 
Quel "coso" è molto interessante e che ci sia una ditta italiana che lo commercializzi qui è sicuramente un valore aggiunto.
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha capito come si legge questa schermata...
 

Allegati

  • 25CB730A-B76A-48C9-B713-72E9370C37B5.jpeg
    25CB730A-B76A-48C9-B713-72E9370C37B5.jpeg
    784.6 KB · Visualizzazioni: 300
  • Like
Reactions: MPP