Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Qualcuno ha capito come si legge questa schermata...

Ogni volta che per sbaglio la vedo mi sale il nervoso.... comunque serve per valutare quanto piano vai, piu vai piano (accelerazioni dolci, frenate lunghe ecc...) piu guadagni punti e salvi il pianeta. :confused:
 
Ogni volta che per sbaglio la vedo mi sale il nervoso.... comunque serve per valutare quanto piano vai, piu vai piano (accelerazioni dolci, frenate lunghe ecc...) piu guadagni punti e salvi il pianeta. :confused:

Non serve a nulla, quindi! :( Grazie
 
  • Like
Reactions: MPP
Per l'utilizzo che ne faccio io dell'auto (la guido con piacere senza pensare ai consumi) è totalmente inutile. Magari all'ecologista incallito può essere utile.
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Qualcuno ha capito come si legge questa schermata...

marmotta ha scritto:
Ogni volta che per sbaglio la vedo mi sale il nervoso.... comunque serve per valutare quanto piano vai, piu vai piano (accelerazioni dolci, frenate lunghe ecc...) piu guadagni punti e salvi il pianeta. :confused:

Ossignur, neanche sapevo di averla!
E adesso che lo so non la apro: non vorrei che il pianeta tirasse fuori due manine e cercasse di strangolarmi...
:eek::D
 
Esatto.... cambi il display ( in cui hanno integrato Android) ma l'unità Marelli (sotto al piantone dello sterzo) rimane e si integra perfettamente con il cinese....

Mi sembra la soluzione definitiva. Se ho capito bene il contenuto del video:
-rimane la possibilità di usare l'infotainment di serie selezionandolo da menu
-si usa anche con il rotellone, sia la parte originale che quella android
- si guadagna una finestra per la retrocamera davvero gigantesca
- il display è più grande (anche se la definizione rimane la stessa e su un 10" i 1280 orizzontali iniziano a essere pochini forse)
- si può usare CarPlay (che per varie ragioni, se si ha un iPhone, è importante anche in presenza di Android vero e proprio)

Mi piacerebbe capire come viene instradato l'audio della parte android,ma immagino che sfrutti l'ingresso Aux originale. Non è il massimo ma vabbè....
Immagino che ci sia un microfono che andrà utilizzato quantomeno per i comandi vocali Android/Carplay. In ogni caso questo microfono andrà utilizzato per le chiamate in vivavoce quando si usa CarPlay (in quel caso le telefonate vengono instradate via cavo invece che sul BT). Di solito questi microfoni sono pessimi rispetto a quelli di serie.
Comunque se di installazione non viene una fucilata mi pare fattibile...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Qualcuno ha capito come si legge questa schermata...
Se non sbaglio dovrebbe essere quanto l'auto venga utilizzata in modo efficiente in accelerazione, decelerazione e utilizzo del cambio. Da quel che vedo credo che tu abbia il cambio automatico visto che indica un uso perfetto del cambio.

Invece io faccio fatica ad interpretare quell'altra schermata con quel grafico fatto di tante colonne. Dovrebbe essere legata al consumo ma non mi è chiara.
 
Se non sbaglio dovrebbe essere quanto l'auto venga utilizzata in modo efficiente in accelerazione, decelerazione e utilizzo del cambio. Da quel che vedo credo che tu abbia il cambio automatico visto che indica un uso perfetto del cambio.

Invece io faccio fatica ad interpretare quell'altra schermata con quel grafico fatto di tante colonne. Dovrebbe essere legata al consumo ma non mi è chiara.

No, ho il cambio manuale ma lo sfrutto molto bene...:) Quindi se ho capito bene il punteggio massimo è 100?
 
Ma non si dovrebbe parlare aggiornamento apple car play e android auto ..
Perché io son molto interessato..
Comunque tra poco vado a farmi installare Cruise control adattivo..
E forse hanno trovato una soluzione ..
Provano sulla mia veloce benzina my 18..
Quasi full optional..
Manca solo cruise control adattivo e android ..
Presa km0..
Dai ragazzi di eng..
 
  • Like
Reactions: mr.caio e spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto