Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

ovviamente è una combinazione di cose, la 150 cv è nuova, la 180cv è aziendale 2016, esteticamente è grigio vesuvio che è il colore che mi piace di piu mentre la 150cv è bianca, la 150 è con android auto, palette al volante, pedaliera in alluminio e sedile abbattibile cosa che nn ha la 180 che però ha i sedili misto pelle.
sono abbastanza combattuto... anche perchè credo che con la rivendita vado cmq a pari, nel senso che la 180 la pago meno ora ma prendo meno anche dopo, la 150 la pago piu ora ma prendo piu anche dopo quindi siamo li...
Oltre alla differenza di prezzo secondo me sarebbe da valutare altri parametri:
L’ aziendale quanti km ha? É una business edition? Ha i fari alogeni? I cerchi da quanto sono?
La tech é da immatricolare o km0?
 
Valuta tu quello che ti conviene.....qui uno consiglia solamente.......sia bianca che grigia sono belle,la mia è bianca ma l avrei anche presa grigia.....;)

si certo, sinceramente nn ho visto nessun colore che sia brutto sulla giulia, era semplicemente per dire che grigio vesuvio è il colore che preferisco, cosi come dal vivo mi piacciono piu i cerchi multirazza invece di quelli a turbina, cosa che da configuratore avrei detto il contrario.
 
si certo, sinceramente nn ho visto nessun colore che sia brutto sulla giulia, era semplicemente per dire che grigio vesuvio è il colore che preferisco, cosi come dal vivo mi piacciono piu i cerchi multirazza invece di quelli a turbina, cosa che da configuratore avrei detto il contrario.
Si infatti la Giulia sta bene in qualsiasi colore......quanti km ha l aziendale
 
ovviamente è una combinazione di cose, la 150 cv è nuova, la 180cv è aziendale 2016, esteticamente è grigio vesuvio che è il colore che mi piace di piu mentre la 150cv è bianca, la 150 è con android auto, palette al volante, pedaliera in alluminio e sedile abbattibile cosa che nn ha la 180 che però ha i sedili misto pelle.
sono abbastanza combattuto... anche perchè credo che con la rivendita vado cmq a pari, nel senso che la 180 la pago meno ora ma prendo meno anche dopo, la 150 la pago piu ora ma prendo piu anche dopo quindi siamo li...

Certo, 7000€ non sono pochi, se la motivazione principale per la scelta fosse solo Waze, ci penserei bene. Per quanto riguarda la rivendibilità di una diesel, con la guerra che stanno facendo a questi motori, credo sia importante verificare bene a quale classe anti inquinamento Euro appartiene l’auto. Leggendo l’ultimo numero di Altroconsumo, per es, ho scoperto che la pubblicità che fa il gruppo PSA per i suoi diesel,che recita: nuovi motori omologati Euro 6.2, potrebbe essere in parte ingannevole.

Secondo Altroconsumo, testuali parole, “Citroën millanta nella pubblicità motori Euro 6.2 che però non è la nomenclatura corretta della classe di inquinamento. Sul sito si scopre che Euro 6.2 è chiamata anche Euro 6d-temp e che nel settembre 2018 entra in vigore per tutti i tipi di veicoli. Peccato che questa sia la Euro 6c: l’Euro 6 d-temp entrerà in vigore solo dal settembre 2019”

Questa cosa faccio fatica a comprenderla anch’io, spero che AC scriva le cose correttamente. Credevo che già da settembre 2018 fosse obbligatorio il 6d-temp, le nuove Giulia certamente sono omologate così. Naturalmente non lo è quella del 2016, ma non lo è neanche quella da 150 CV, visto che i nuovi motori, che usano Ad Blue, hanno 160 CV.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche la rivista a un certo punto diventa poco chiara, ma la situazione attuale è la seguente.
Le auto immatricolate da settembre 2018 devono essere obbligatoriamente almeno euro 6c, ma non necessariamente 6d temp.
Solo le auto omologate da settembre 2018 devono essere euro 6d temp.
Quindi qualsiasi auto uscita da poco sul mercato è necessariamente 6d-temp, mentre quelle uscite da un po' possono ancora essere 6c ed essere immatricolate fino a settembre 2019.
La nomenclatura euro 6.2 effettivamente è inventata di sana pianta, e dato che è usata solo da Citroën sembra suggerire che PSA abbia una tecnologia più avanzata di altri quando ció non è vero.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche la rivista a un certo punto diventa poco chiara, ma la situazione attuale è la seguente.
Le auto immatricolate da settembre 2018 devono essere obbligatoriamente almeno euro 6c, ma non necessariamente 6d temp.
Solo le auto omologate da settembre 2018 devono essere euro 6d temp.
Quindi qualsiasi auto uscita da poco sul mercato è necessariamente 6d-temp, mentre quelle uscite da un po' possono ancora essere 6c ed essere immatricolate fino a settembre 2019.
La nomenclatura euro 6.2 effettivamente è inventata di sana pianta, e dato che è usata solo da Citroën sembra suggerire che PSA abbia una tecnologia più avanzata di altri quando ció non è vero.

Grazie aedus, sei più chiaro tu di Altroconsumo. :D Ti chiederei, anzi, se hai la possibilità, di spostare questi interventi nell’altro thread, aperto proprio da stefanosv nell’area preventivi...
 
Scusate ..
Ma non si dovrebbe parlare solo di aggiornamento android..
Perché a tutti gli utenti come me che stanno aspettando novità ..
Sperando in un aggiornamento da mamma Alfa arrivano notifiche in continuazione ..
Per l'argomento sbagliato..
Grazie...
Comunque compra la Giulia anche senza android auto è favolosa..
La mia veloce benzina la amo..[emoji7][emoji7]
 
Scusate ..
Ma non si dovrebbe parlare solo di aggiornamento android..
Perché a tutti gli utenti come me che stanno aspettando novità ..
Sperando in un aggiornamento da mamma Alfa arrivano notifiche in continuazione ..
Per l'argomento sbagliato..
Grazie...
Comunque compra la Giulia anche senza android auto è favolosa..
La mia veloce benzina la amo..[emoji7][emoji7]

Stai sereno che non arriverà proprio nulla da mamma alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto