Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Anch’io lotto da tempo con il problema dei blocchi della radio su una stazione nonostante continui a cambiarla. Non sono riuscito a farmi risolvere il problema. L’assistenza si arrampica sugli specchi, ho fatto anche dei video ma niente. Tornerò alla carica dopo questa notizia vediamo se la cambiano con quella nuova ma dubito.
Si che blocchi parli
 
Diciamo che con la nuova radio sw 05 in poi..
Si può attivare Android auto e Apple car Play..
Eng custom lo fa da tempo .. (purtroppo solo sulla nuova[emoji26])
Non so il costo ma penso sia irrisorio.
Ma se l'auto è fuori garanzia e si rompe sei costretto a pagare quindi non possono applicare la stessa tariffa e metterlo come accessorio optional?
 
  • Like
Reactions: ENRICO PUCCI
Buona sera...ho fatto un po’ di ricerche e in fine sono capitato qui, ho cercato anche dentro la discussione ma sono 289 pagine e non riesco a trovare la risposta...

Da quale versione e quale anno può essere fatto l’aggiornamento ad apple car play??

Scusate ancora ma ci sto diventando pazzo a cercare la risposta
 
Sono stato da eng ai primi di settembre per le palette e cruise adattivo emi hanno detto che a breve ci sarà la possibilità di mettere car Play anche sunsoftware vecchio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Aspide76
Sono stato da eng ai primi di settembre per le palette e cruise adattivo emi hanno detto che a breve ci sarà la possibilità di mettere car Play anche sunsoftware vecchio.
Posso sapere quanto hai speso lavoro finito per palette e cruise adattativo?
Poichè dovrei fare lo stesso. Grazie. Ciao
 
anche android auto?

cosa ti hanno detto su l possibilità di aggiungere il nostro infotainment si my2020?

penso prima devono guardare una macchina con quello..per veder Como va

poi android auto si può modificare per usare tutte le apps dal telefonino..vero? ho visto foto di quello originale...ma su questo di eng custom??
 
ma per quello che siamo fuori Italia...magari ko posso inviare...per non aspettare che tornano qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ho capito bene qua ci sono le istruzioni se ti devono sostituire la radio ..
Visto che non ce più in magazzino la vecchia prima devono aggiungere le centraline..
Tutto qua..

PS se a qualcuno interessa quando saranno pronti con il modulo aggiuntivo x Android auto vi terrò informati..
lo ho guardato ...ma c'è scritto...

sustituziine
o reprogramaziine.