Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi sembra solo con il cavo.
 
Wireless funzia quello di Eng. L’originale è con cavo
 
I video si possono sbloccare, almeno con android auto ( ma se ho letto bene anche con apple), bisogna avere i permersi di root sul telefono ed installare un paio di app e si può vedere di tutto YouTube, Netflix, Dazn, SkyGo, ecc.... (ci sono parecchi tutorial su google).
salve oltre ai video … con il root si possono utilizzare anche altre app ? alfa dpf , iptv ecc. ?
 
Premetto che io sono in attesa del modulo ENG-Customs, ma ho iniziato a documentarmi su Google e ci sono varie possibilità e tutorial..... (cercare "vedere video su android auto" ed esce parecchia roba, anche video dimostrativi).... Provero a farlo.... Tutto quello che sono App video dovrebbero andare es. Netflix, Infinity, Dazn, SkyGo, e credo anche quelle di IPTV con playlist.
Per altre app. tipo Alfa DPF non saprei, si deve provare...
salve oltre ai video … con il root si possono utilizzare anche altre app ? alfa dpf , iptv ecc. ?
 
buongiorno..mi sono documentato , qualsiasi android auto , o che sia quello di Eng o che sia originale AR o su altre vetture , ha le sue limitazioni , per essere sbloccato a tutte le App dipende dal telefono ,e solo con il Root dello smartphone si riesce ad ottenere la versione Full .
 
buongiorno..mi sono documentato , qualsiasi android auto , o che sia quello di Eng o che sia originale AR o su altre vetture , ha le sue limitazioni , per essere sbloccato a tutte le App dipende dal telefono ,e solo con il Root dello smartphone si riesce ad ottenere la versione Full .

Il che volendo dire che normalmente iPhone è superbloccato non si fa una mazza bollita !
 
Ho provato, guardando vari tutorial che, ad esempio, suggeriscono di mandare il link della pagina video di YouTube, via Whatsapp o iMessage e poi tentare di fare aprire da li, per accedere al video !
Ma APPLE CAR PLAY con Siri legge i messaggi e non ti fa aprire il link reindirizzandoti alla pagina di YouTube
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si forse con apple la procedura è più complicata ,magari qualche esperto di telefonia ci può delucidare ;)