Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Con il nuovo hw non c’è bisogno del modulo.
 
ciao a tutti ho montato ieri il modulo di eng per andriod auto..avrei due domande..whatsapp non ce l’ha? se ouso android mi funxiona comunque l’audio dell macchina...se ascolto un file da telegram si sente comunque radio...non riesco a fare andare ok google.. avete idee?
 
Ragazzi, è stato rilasciato il nuovo aggiornamento da ENG-CUSTOM per il V1, inserito il MIRROR LINK, ho fatto un video che trovate sul mio canale Youtube:
 
  • Like
Reactions: erodoto
Ciao a tutti.. su una recensione di un video dove si parlava dell infotainment di alfa giulia ho trovato la notizia che è possibile aggiornare il Display delle versioni antecedenti al restayling con le nuove icone tranne display touch...costo tra i 300/400 euro... a qualcuno risulta?
 
Ciao a tutti.. su una recensione di un video dove si parlava dell infotainment di alfa giulia ho trovato la notizia che è possibile aggiornare il Display delle versioni antecedenti al restayling con le nuove icone tranne display touch...costo tra i 300/400 euro... a qualcuno risulta?
Questa ci è nuova [emoji848]
 
Si.. infatti suona nuova anche a me e mi è sembrata strana una cosa del genere..
Per questo chiedevo se qualcuno di voi confermasse questa voce
 
Buonasera, qualcuno sa se è possibile proiettare/visualizzare sullo schermo della giulia un qualsiasi navigatore satellitare in uso sul telefono android?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, qualcuno sa se è possibile proiettare/visualizzare sullo schermo della giulia un qualsiasi navigatore satellitare in uso sul telefono android?

Si.. se la tua ha Android auto già lo puoi fare, se è del 2019 puoi farlo attivare se non c’è l’hai.

Per i modelli prima devi aggiungere un modulo esterno. Li vende ENG Custom e Ruggero Veronese. Sul forum trovi diverse discussioni.
 
  • Like
Reactions: 19nicola65