Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ragazzi, oggi ho messo CarPlay Wireless e la Ricarica Wireless per il telefono sulla mia Giulia My18!!!
Sono CONTENTISSIMO!!!
Guardate qui:
 
DOVE LO HAI ACQUISTATO? I COSTI SE TI VA DI DIRLO.................
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi, oggi ho messo CarPlay Wireless e la Ricarica Wireless per il telefono sulla mia Giulia My18!!!
Sono CONTENTISSIMO!!!
Guardate qui:

Quindi la tua gia aveva apple car play e l'hai solo reso senza fili...corretto?
Mentre per chi non aveva proprio apple car play ci sta qualche software da poter installare per renderlo tale?
 
Quindi la tua gia aveva apple car play e l'hai solo reso senza fili...corretto?
Mentre per chi non aveva proprio apple car play ci sta qualche software da poter installare per renderlo tale?
Senti ENG Custom. Loro lo fanno. Ciao
 
Senti ENG Custom. Loro lo fanno. Ciao

Si sparano alto...400 euro per fare degli adattamenti. Su aliexpress lo faccio con 30 euro la stessa cosa ma volevo da questo gruppo un link o un file che mi faccia aggiornare il mio software radio per renderlo compatibile.
 
Si sparano alto...400 euro per fare degli adattamenti. Su aliexpress lo faccio con 30 euro la stessa cosa ma volevo da questo gruppo un link o un file che mi faccia aggiornare il mio software radio per renderlo compatibile.

Costa 330 il modulo. Quello di AliExpress non ha CarPlay e costa 170
A meno che parliamo di altro. Ciao
 
Costa 330 il modulo. Quello di AliExpress non ha CarPlay e costa 170
A meno che parliamo di altro. Ciao


carlinkit usb 30 euro. comunque 330 uno sproposito. Nessuno ha da scaricare il programma sanosano della macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
carlinkit usb 30 euro. comunque 330 uno sproposito. Nessuno ha da scaricare il programma sanosano della macchina?
Ma per 30€ prendilo se sei convinto che funzioni. Hai una Giulia.