Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Non vogliono perché possono fare tutto o guasi
 
Stamani ho contattato egn custom mi hanno detto che con la mia versione si può fare l’aggiornamento senza nessun modulo , il prezzo mi sembra un po’ alto ed anche il problema della distanza
 
Si sì comunque secondo me alfa potrebbe rilasciare un aggiornamento che può benissimo fare per tutte le Giulia o Stelvio prima del 2020 per poter dialogare con il telefono per avere qualche info sullo schermo dell’auto tipo traffico meteo ecc....
Sulla mia giulia del 2016 il navigatore per quel poco che l'ho usato mi da sia traffico che condizioni climatiche, ovviamente devo avere il telefono in bluetooth e internet acceso.
 
Io sulla mia queste info non le ho , magari ho una versione vecchia delle mappe , il firmware infoteiment al contrario è aggiornata all’ultima versione a90 , comunque ho contattato un’azienda che ha la pagina su Facebook che attiva ed installa accessori su Giulia e altri modelli di auto che attiva Apple CarPlay ed Android ad un prezzo più basso che egn custom, peccato ho io sia di Lucca e dovrei andare a Bari per fare il lavoro
 
La comodità di eng custom è che loro girano l'Italia.
 
Sulla mia giulia del 2016 il navigatore per quel poco che l'ho usato mi da sia traffico che condizioni climatiche, ovviamente devo avere il telefono in bluetooth e internet acceso.
È il servizio TMC, sui vecchi infotainment era abilitato quello standard via FM che purtroppo in Italia non è così sfruttabile mentre sembra che all’estero le notifiche siamo più ricche; mi pare strano abbiano attivato qualcosa di più evoluto online sui nostri modelli.

Qualche info:
Traffic Message Channel - Wikipedia
 
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una Giulia KM0 del 2017 o una usata del 2019. In termini di funzionalità e capacità dell'infotainment ed Apple Car Play, mi sapete dire se c'è differenza? Su Giulia 2017 non avrei apple carplay ma vorrei eventualmente provare a montarlo aftermarket. Mi chiedo se però l'hardware "dietro" è lo stesso o nella versione 2019 è migliore/più veloce.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una Giulia KM0 del 2017 o una usata del 2019. In termini di funzionalità e capacità dell'infotainment ed Apple Car Play, mi sapete dire se c'è differenza? Su Giulia 2017 non avrei apple carplay ma vorrei eventualmente provare a montarlo aftermarket. Mi chiedo se però l'hardware "dietro" è lo stesso o nella versione 2019 è migliore/più veloce.
Grazie
Nella versione 2019 l'hardware è diverso migliore e più veloce. Io ti consiglierei almeno una 2018 che ha lo stesso hardware delle 2019. PS Ma esistono ancora 2017 a km 0?
 
  • Like
Reactions: sundonak
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella versione 2019 l'hardware è diverso migliore e più veloce. Io ti consiglierei almeno una 2018 che ha lo stesso hardware delle 2019. PS Ma esistono ancora 2017 a km 0?

Infatti immaginavo fosse più veloce o “aggiornato” e comunque a quanto pare si, ci sono ancora 2017 (in realtà è di dicembre 2017).