Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

E voilà..... Stamattina apro il sito e mi appare questo .....una barzelletta
Ho già scritto..... Vediamo come andrà a finire..... Non è necessaria.... Ma per principio mi tocca essendo resa disponibile a fine settembre quindi entro i miei 3 anni.... A proposito.... Con la mappa precedente a questa altri si sono trovati col medesimo problema... Poi com'è andata a finire? Vi hanno permesso di scaricare ultima volta o no??
No...
Buffoni...
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
E voilà..... Stamattina apro il sito e mi appare questo .....una barzelletta
Ho già scritto..... Vediamo come andrà a finire..... Non è necessaria.... Ma per principio mi tocca essendo resa disponibile a fine settembre quindi entro i miei 3 anni.... A proposito.... Con la mappa precedente a questa altri si sono trovati col medesimo problema... Poi com'è andata a finire? Vi hanno permesso di scaricare ultima volta o no??
Scusa ma cosa ti appare? Perché io non vedo nulla!
 
Perché la tua non ha 3 anni forse
Forse si riferiva al fatto che nel tuo post di sopra non ci sono allegati (o quantomeno alcuni, io compreso, non li vedono).
Comunque si intuisce che ti sia comparso l'avviso che non hai più diritto agli aggiornamenti gratuiti....cosa che a breve succederà anche a me.
 
Forse si riferiva al fatto che nel tuo post di sopra non ci sono allegati (o quantomeno alcuni, io compreso, non li vedono).
Comunque si intuisce che ti sia comparso l'avviso che non hai più diritto agli aggiornamenti gratuiti....cosa che a breve succederà anche a me.
Certo ma la mappa non l'ho scaricata per loro errore non mio !
 
Certo ma la mappa non l'ho scaricata per loro errore non mio !
Certamente, che stiano facendo un disastro a livello di rapporti col cliente ed immagine è sotto agli occhi di tutti. Poco importa se la responsabilità del problema delle mappe sia da attribuirsi a Tom Tom, il prodotto è AR e AR deve garantire un servizio di qualità ai propri clienti.
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Piezio77
Per abilitare Android auto mi potete segnalare qualcuno in zona Milano? Dai messaggi che ho letto su Giulia del 2017 con schermo da 8 e navigatore dovrebbe essere fattibile. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto