Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Scusate. Io ho una Giulia my 2020 e volevo rendere Android auto Wi-Fi senza dover connettere il cavo anche perché con la ricarica wireless diventerebbe inutile..
Mi sapete suggerire un prodotto adatto?
Qualcuno scriveva di carplay2air che però Non trovo su amazon... Trovo solo carlinkit 3.0. Secondo voi è adatto?
Grazie
 
Se
Scusate. Io ho una Giulia my 2020 e volevo rendere Android auto Wi-Fi senza dover connettere il cavo anche perché con la ricarica wireless diventerebbe inutile..
Mi sapete suggerire un prodotto adatto?
Qualcuno scriveva di carplay2air che però Non trovo su amazon... Trovo solo carlinkit 3.0. Secondo voi è adatto?
Grazie
Scusate. Io ho una Giulia my 2020 e volevo rendere Android auto Wi-Fi senza dover connettere il cavo anche perché con la ricarica wireless diventerebbe inutile..
Mi sapete suggerire un prodotto adatto?
Qualcuno scriveva di carplay2air che però Non trovo su amazon... Trovo solo carlinkit 3.0. Secondo voi è adatto?
Grazie
No, sono per Apple. Per Android devi acquistare, con lunghi tempi di attesa questo: Wireless Android Auto and CarPlay 2-in-1 Adapter
 
Grazie Toki72. Tu l'hai già testato?
No, seguo un gruppo su Facebook Android auto. Io ho il modulo ENG, la mia era sprovvista di AA e non era attivabile causa hardware vecchio.
 
Buongiorno,
Ma uscirà un aggiornamento da parte dell’Alfa Romeo per utilizzare il CarPlay e l’Android Auto tramite wireless senza cavo?
Ho una Giulia MY2021.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto