Aggiornamento blue&me lauber...... Una chicca.

T

ttg

Utente Cancellato
Quando sarà disponibile all'interno ci sara' anche il nuovo sw per il tomtom.... quindi a tutti quelli che non hanno il tomtom montato da fabbrica o quelli che hanno comprato il timtom ,potranno collegarlo alla vettura via blue&me!!!!
 
È stato aggiornato con nuove funzioni anche il SW che interfaccia il trip con il TomTom?
 
non credo... ma sulla tua non visualizzi i valori sul trip a e b?
 
Si, certo.

Pensavo avessero implementato nuove funzioni.
 
Si, certo.

Pensavo avessero implementato nuove funzioni.
Decisione saggia, alemeno vendono qualche tom tom brandizzato fiat/lancia/alfa in piu' :D

Quidni luglio......
Fine?
Inizio?
o meta?
 
Quando sarà disponibile all'interno ci sara' anche il nuovo sw per il tomtom.... quindi a tutti quelli che non hanno il tomtom montato da fabbrica o quelli che hanno comprato il timtom ,potranno collegarlo alla vettura via blue&me!!!!

ma dai?! ahahaha

musica seria !!!!! ricordati quello che sappiamo.
 
Bada bene non ha solo detto il software per il tom tom bensi' il nuovo software per il tom tom.
Chissa' cosa hanno introdotto
Sul Change log ufficiale puoi pubblicare qualcosa? (ttg)
 
Scusate ma da profano non ho ben capito in cosa consiste questa miglioria... A me dovrebbe arrivare la Giuly tra 15/20 giorni con la centralina B&M aggiornata ma non ho la predisposizione myport. Che benefici potrei avere? Grazie mille
 
Scusate ma da profano non ho ben capito in cosa consiste questa miglioria... A me dovrebbe arrivare la Giuly tra 15/20 giorni con la centralina B&M aggiornata ma non ho la predisposizione myport. Che benefici potrei avere? Grazie mille
Che il tom tom versione blu and me riesce ad interfacciarsi via blutoth anche con la tua macchina dando le info del car menu etc etc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che il tom tom versione blu and me riesce ad interfacciarsi via blutoth anche con la tua macchina dando le info del car menu etc etc

Ora mi è più chiaro, grazie mille!!
A questo punto il myport serve solo per avere la predisposizione in plancia.
Con questa nuova possibilità se uno si volesse acquistare il TomTom versione B&M avrebbe di negativo i fili in vista ma comunque avrebbe lo stesso risultato senza dover sacrificare il cassettino della plancia, giusto? Mooolto interessante! :D