aggiornamento blue&me versione 5.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trivels

Nuovo Alfista
7 Luglio 2011
28
0
1
an
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2,0 140CV exclusive
Ciao ragazzi...
Qualcuino di voi ha aggiornato la versione del blue&me alla 5.6...??
Io ci sto provando, ma mi dà sempre errore...
allora mi è venuto il dubbio che nella mia Giulietta ritirata a Settembre non ci sias installato la versione 5.5 NECESSARIA per questo ultimo aggiornamento...
Quindi, vorrei capire...: come verificare che tipo di versione installata ho
Se qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento, se ha visto EFFETTIVI MIGLIORAMENTI

pS... l'ECO DRIVE è UNA CAVOLATA, O FUNZIONA??
OGGI LO PROVO.. :)))))
 
Ci sono perlomeno 3 post che riguardano questo aggiornamento, leggiti quelli per maggiori informazioni.
In breve:

Probabilmente la tua centralina non è coperta da questo aggiornamento.
Questo aggiornamento è per i modelli Magneti Marelli che erano montate sulle prime Giulietta.
L'aggiornamento riguarda solo la compatibilità con altri cellulari, se a te funzionava già non avrai miglioramenti.
Rimaniamo in attesa dell'update più grosso, che era quello atteso, ma non sappiamo ancora cosa comprenderà.
 
Ci sono perlomeno 3 post che riguardano questo aggiornamento, leggiti quelli per maggiori informazioni.
In breve:

Probabilmente la tua centralina non è coperta da questo aggiornamento.
Questo aggiornamento è per i modelli Magneti Marelli che erano montate sulle prime Giulietta.
L'aggiornamento riguarda solo la compatibilità con altri cellulari, se a te funzionava già non avrai miglioramenti.
Rimaniamo in attesa dell'update più grosso, che era quello atteso, ma non sappiamo ancora cosa comprenderà.


Grazie Grazie Grazie
ottime notizie...!!! :D
 
prima che venga chiuso... eco drive su giulietta non esiste....
 
prima che venga chiuso... eco drive su giulietta non esiste....

5.6 niente da fare... non va... ho provato col 5.5 ma idem... sul file "install" c'è 5.2 e 5.3... non è che manca il 5.4 ahahahahahah a parte gli scherzi, visualizza sempre sto benedetto mess: errore configurazione dati usb...
motivo...? non è MM ma Lau....?
 
la pennetta e formattata bene accendi bene senza collegamento al telefono radio accesa non toccare nulla..e poi se dopo questo nemmeno va allora non hai magneti marel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.