AGGIORNAMENTO CENTRALINA CLIMATIZZATORE

Sembra strano ma l aria passando attraverso le tubazioni si scalda. È impossibile fare entrare aria così com'è all esterno! È sempre più calda! Penso sia comune a tutte! 🤔🤔
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Sembra strano ma l aria passando attraverso le tubazioni si scalda. È impossibile fare entrare aria così com'è all esterno! È sempre più calda! Penso sia comune a tutte! 🤔🤔
daccordissimo, è comune a tutte, anche le VW, per avere aria a temperatura esterna l'unica soluzione è aprire il finestrino
 
  • Like
Reactions: Kelkome e Jack Ryan
Sulla 164 l aria entra nell abitacolo senza riscaldarsi. Sono i nuovi progettisti che non sono capaci di copiare ciò che funziona bene! Però hanno inventato il clima trizona in un " appartamento" di 3.5 metri quadri!
 
Sulla 164 l aria entra nell abitacolo senza riscaldarsi. Sono i nuovi progettisti che non sono capaci di copiare ciò che funziona bene! Però hanno inventato il clima trizona in un " appartamento" di 3.5 metri quadri!
ho i miei dubbi ... sulla 164 l'aria che entra in macchina attraversa il gruppo centrale dove l'aria si riscalda o si raffresca, anche quando non vogliamo il riscaldamento l'acqua calda circola nel suo radiatorino quindi la zona proprio fresca non può essere, l'abitacolo della 164 è molto più ampio di quello della Giulia e solo questo può dare una sensazione di temperatura più bassa, ma io non parlerei di errori di progettazione i progettisti seguono le richieste dei clienti ..... e le richieste dei clienti sono quelle !
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nessun dubbio. Se il radiatore è chiuso bene! L aria è tale e quale così come entra o per lo meno è una differenza impercettibile. Stessa cosa sulla Giulietta 1982. Sulle auto più recenti l aria è decisamente più calda!
 
Oggi in occasione del tagliando dei 40.000 mi hanno fatto l'aggiornamento del software clima e dicono che pare funzioni bene. Se cosi non dovesse essere dicono di cambiare il sensore temperatura interno all'abitacolo (sugli 80 euro). Vediamo nelle prossime settimane se è migliorata
 
L'aggiornamento non ha risolto nulla.. con temperatura esterna a 18 gradi l'aria entra in abitacolo, a clima spento, tiepida.... soprattutto di giorno. Succede cosi a tutti?
 
L'aggiornamento non ha risolto nulla.. con temperatura esterna a 18 gradi l'aria entra in abitacolo, a clima spento, tiepida.... soprattutto di giorno. Succede cosi a tutti?

Si confermo, viene scaldata dal motore, il meglio che puoi fare è impostare 16,5 gradi interni
 
L'aggiornamento non ha risolto nulla.. con temperatura esterna a 18 gradi l'aria entra in abitacolo, a clima spento, tiepida.... soprattutto di giorno. Succede cosi a tutti?
ogni aggiornamento funziona quando il dispositivo aggiornato è acceso ....
 
  • Like
Reactions: elwyto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ogni aggiornamento funziona quando il dispositivo aggiornato è acceso ....
anche questo è vero :) ..comunque, a parte l'aria tiepida, c'è anche il problema della velocità della ventola che tira sempre a palla... in questo caso il dispositivo (la ventola) è accesa ma il problema non è risolto nemmeno quello :cool: