Aggiornamento Firmware Alfa GT

Martin Niki

Alfista principiante
17 Febbraio 2009
161
0
16
CS
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Amici devo aggiornare il mio connect 4.7 a 5.1 per leggere MP3,potete aiutarmi grazie
 
Ciao, sono nella tua stessa situazione, hai trovato qualcosa ? io sono riuscito solo a trovare un venditore su ebay che ha tutti gli aggiornamenti ma vuole 50€
Ciao.
 
Ciao, sono nella tua stessa situazione, hai trovato qualcosa ? io sono riuscito solo a trovare un venditore su ebay che ha tutti gli aggiornamenti ma vuole 50€
Ciao.

Ciao dceec qui non ho trovato niente e ne qualcuno si fa vivo.....
 
Dai non cè modo ? ci lasciate cosi ? dai anche se non è nel tipico spirito dei forum facciamo una colletta io e martin,vi ricompensiamo per il disturbo ... mi lasciate col caricatore cd che saltella ad ogni curva secca ? :auto003: :Bash:
 
niente come non detto, è l' update per una versione precedente di connect a quanto pare, boh non riesco a trovarlo, qui qualcuno ce l' ha ma vai a trovarlo ho provato a scrivere messaggi privati ma nessuno risponde, finisce che pagherò l' alfa e me lo faranno loro, permettetemi però di dire, cheppalle!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, va masterizzato come cd, io ho provato a seguire la procedura, accensione da tasto, inserimento 1234, in effetti la retroilluminazione dello stereo lampeggia, però poi non va un bel niente...