Aggiornamento Firmware Navigatore 159 Brera Spider

DeepDiver

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Ciao a tutti,

appurato che il software del navigatore della 159 non è in grado di competere neanche con l'ultimo dei navigatori portatili (una su tutte: l'algoritmo di calcolo del percorso migliore è penoso); vi chiedo se qualcuno ha notizie su eventuali aggiornamenti del firmware da parte di Alfa o Magneti Marelli ???

Oggi ho parlato con una concessionaria di Torino e mi ha detto che non sono disponibili aggiornamenti. Gli sviluppatori di Magneti Marelli sono quindi infallibili !!! Mentre quelli di TomTom che rilasciano almeno due release l'anno sono umani...

Detto questo, massima ammirazione, stima e amore verso la mia alfa 159 JTDM Exclusive.

ciao
 
anch'io sono interessato, certe volte il mio navigatore calcola dei percorsi assurdi !!!???.
Per fortuna non viaggio molto.
ciao
 
aggiornamento navigatore 159

ciao a tutti,
sono da poco proprietario della mia prima ALFA e sono rimasto..... folgorato! MERAVIGLIOSA!
devo però porre rimedio all'aggiornamento del navigatore, ho il navteq ed. 2007-08, cosa devo fare? il concessionario dove ho acquistato mi sconsigliava di comprare l'aggiornamento in sede per i costi troppo elevati..... a chi devo rivolgermi?? :confused:
max
 
Re: aggiornamento navigatore 159

Ciao io non lo so dove puoi trovarlo io non ho un navigatore che Alfa ti sei permesso ,anche io è la prima Alfa e ne sono innamorato anche se è la 156 selectspeed
 
Re: aggiornamento navigatore 159

ciao a tutti,
sono da poco proprietario della mia prima ALFA e sono rimasto..... folgorato! MERAVIGLIOSA!
devo però porre rimedio all'aggiornamento del navigatore, ho il navteq ed. 2007-08, cosa devo fare? il concessionario dove ho acquistato mi sconsigliava di comprare l'aggiornamento in sede per i costi troppo elevati..... a chi devo rivolgermi?? :confused:
max
L'hai presa nuova od usata?
Nel caso fosse nuova dovrebbe esserci nella documentazione del navigatore un buono per aggiornarlo gratuitamente. (solo per la prima volta). (Sulla mia era così, non so se le cose siano cambiate).
Per acquistarlo ti puoi rivolgere al concessionario che te lo fornisce come ricambio, oppure direttamente presso la Navteq. Fai una ricerca con Google, sul loro sito hanno tutte le mappe disponibili e il prezzo...
A proposito non so per 159 ma il mio non si può dire sia a buon mercato, mi pare 139,00 oltre IVA:mad:

Con la stessa cifra acquisti un Nav aftermarket, con le mappe aggiornate e con prestazioni superiori...;)
 
Re: aggiornamento navigatore 159

è vero, ho dato un'occhiata su navteq.com e l'aggiornamento delle mappe della sola Italia mi costerebbe 139,00..... mi sembra un po' elevata come cifra....
 
Re: aggiornamento navigatore 159

Ma con quel prezzo conviene fare l'aggiornamento???
Se non si usa l'auto per lavoro mi sa di no,,,,
 
Aggiornamento Nav Brera 2006, oltre alle mappe che cosa cambia?

:DCiao a tutti.
Volendo aggiornare le mappe del mio navigatore"130 €" Cosa mi cambia a livello di navigatore, a parte la mappa più aggiornata, si aggiorna anche il nav, magari con grafica migliore.............
Qualcuno ha notizie in merito.

grazie Gianni
 
salve anche io sono molto interessato all'argomento.
volevo anche chiedere, a chi mi può rispondere, se è possibile installare un rivelatore di autovelox.
grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

Ciao a tutti, curiosando su ebay ho notato che è uscito un nuovo aggiornamento per il connect nav compatibile con tutti i nav della Brera - 159 dal 2005
di cui vendono l'aggiornamento e relativa mappa Italia.

La grafica è blu e rinnovata :



i.ebayimg.com_07__Bv0RDRgBGk___KGrHqZ__hYEv1_0G2WMBMGJS4QcHw___12.JPG


Mi chiedo se qualcuno l'abbia fatto l'aggiornamento e come si trova rispetto al vecchio, se magari qualcuno ha anche installato una interfaccia Ipod o lettore SD - mp3 di bortesi e mi dice se gli funziona o no... gliene sarei grato...