Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Niente da fare, ho provato a scompattare, rinominare, estrarre, riscaricare e formattare.
Risultato: niente! :(
Aiutooooo!
 
Niente da fare, ho provato a scompattare, rinominare, estrarre, riscaricare e formattare.
Risultato: niente! :(
Aiutooooo!

Quindi hai provato anche a mettere i file scompattati nella pen drive?
Allora penso sia come dico io c'è prima bisogno dell'aggiornamento da fare dopo il richiamo.
 
IMHO dipende da uno scaricamento incompleto del file...
Non ho ancora avuto occasione di provare il mio ma 8.4 GB mi sembrano più vicini ai 7 e passa riportati sul sito!
Quasi quasi vado a farmi un giro e provo...
 
Ma vi ha cancellato qualcosa o semplicemente non si installa?
Conte Ruud, il tuo file .bin quanti giga era?
 
Ma vi ha cancellato qualcosa o semplicemente non si installa?
Conte Ruud, il tuo file .bin quanti giga era?

Da file corrotto o non ufficiale e i blocca subito.
Il mio era 8gb circa ho alfa connect da 8.8
 
Provato...nope...non va.
Stesso messaggio di allarme di Devilhunter
Ho provato le due USB dati, mi riconosce il nome della chiavetta ma poi dà errore.
:eek:
Provato ad accendere prima di inserire la chiavetta, inserirla prima di accendere...niente

BTW!
nelle istruzioni sul sito Mopar si dice che la chiavetta deve essere formattata in ExFAT (Windows 10 e/o MacOS scegliendo la modalità). Beh, la mia lo è...
:mad:
 
Ultima modifica:
Ma vi ha cancellato qualcosa o semplicemente non si installa?
Conte Ruud, il tuo file .bin quanti giga era?
6.023.980Kb.
upload_2017-5-9_20-33-8.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato...nope...non va.
Stesso messaggio di allarme di Devilhunter
Ho provato le due USB dati, mi riconosce il nome della chiavetta ma poi dà errore.
:eek:
Provato ad accendere prima di inserire la chiavetta, inserirla prima di accendere...niente

BTW!
nelle istruzioni sul sito Mopar si dice che la chiavetta deve essere formattata in ExFAT (Windows 10 e/o MacOS scegliendo la modalità). Beh, la mia lo è...
:mad:

La mia ntfs stesso errore. Dovrebbe provare chi ha aggiornamento post richiamo se funziona