Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La mappa si, il lavoro a discrezione dell"officina.

Ho scritto quallo che mi ha detto il meccanico.- Infatti ho chiesto se era a pagamento, lui mi ha risposto di no.- Inoltre ha detto pure che l'aggiornamento non era obbligatorio in quanto non riguardava il motore e altri sistemi elettronici ma solo le mappe e qualche altra cosa del pc di bordo.- Quello che mi sembra strano è il fatto come si faccia a fare un aggiornamento con quadro spento, quindi motore spento e pc di bordo spento, come ha fatto l'utente "rickdr".- A me il meccanico ha detto che l'auto va tenuta col motore avviato e anche diverse ore in quanto l'aggiornamento a volte non avviene immediatamente ma a volte viene respinto.-
 
Motore, quadro e infotainment spenti?

L'aggiornamento è andato a buon fine, ora la mappa caricata è la 996 contro la vecchia 971. Solo il motore era spento. Mica sono mandrake che riesco a fare l'aggiornamento con l'infotainment spento! :p
 
Quello che mi sembra strano è il fatto come si faccia a fare un aggiornamento con quadro spento, quindi motore spento e pc di bordo spento, come ha fatto l'utente "rickdr".

Per la precisione:
Motore - SPENTO
Quadro - ACCESO
Infotainment - ACCESO.

Poi durante l'aggiornamento il quadro si è spento ma l'aggiornamento è proseguito senza problemi.
 
Buone notizie, l'officina mi ha aggiornato sto benedetto software (002.009.043), nettamente migliorato nelle funzionalità (zoom, alternative viaggio, ecc) rispetto alla versione 1. Così facendo ho potuto installare la mappa 996 senza problemi, ci ha messo circa 40 minuti utilizzando la porta nel sottobraccio.
Ora posso dire “problema risolto”

Un’ultima considerazione, credo sia impossibile che possa girare Carplay su questo hardware, sono percepibili dei lag che mi non mi danno molte speranze sulla sua velocità.
Infatti è come immaginavo. Se non è aggiornato all ultima versione non si riescono ad aggiornare le mappe. Adesso provvedero' anch'io
 
L'aggiornamento è andato a buon fine, ora la mappa caricata è la 996 contro la vecchia 971. Solo il motore era spento. Mica sono mandrake che riesco a fare l'aggiornamento con l'infotainment spento! :p

Beh, avevi scritto quadro spento, pensavo fosse staccato.
 
Ho scritto quallo che mi ha detto il meccanico.- Infatti ho chiesto se era a pagamento, lui mi ha risposto di no.- Inoltre ha detto pure che l'aggiornamento non era obbligatorio in quanto non riguardava il motore e altri sistemi elettronici ma solo le mappe e qualche altra cosa del pc di bordo.- Quello che mi sembra strano è il fatto come si faccia a fare un aggiornamento con quadro spento, quindi motore spento e pc di bordo spento, come ha fatto l'utente "rickdr".- A me il meccanico ha detto che l'auto va tenuta col motore avviato e anche diverse ore in quanto l'aggiornamento a volte non avviene immediatamente ma a volte viene respinto.-
Infatti da mia moglie per non correre rischi collegano il mantenitore di carica della batteria. A me è durato circa 50 minuti e l'ho fatto in viaggio.
 
  • Like
Reactions: rickrd
aggiornamento effettuato durante la trasferta del Week-end, nessun problema! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comprata penna da 16gb mi dice che è piena nonostante formattazione...ho fatto fat32 non mi fa fare exfat...come mai?