Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Sia io sia il il meccanico abbiamo fatto di tutto. Niente da fare
Domanda, cosa intendi per "partizione chiavetta"? E come si procede? Credo sia stato fatto anche quello. Il meccanico mi ha detto che ha fatto di tutto.
Mi viene da pensare all'immagine popolare del meccanico, quello in tuta blu e la scritta olio fiat sulla schiena, panza prominente, mani sporche d'olio, e me la immagino la scena, di lui seduto al PC dell' officina, magari un bel 80286, rigorosamente in DOS a cercare la presa usb dove infilarci la chiavetta, e la presa che non trova, ha dimestichezza più con le chiavi inglesi....
Scherzo solo per fare la considerazione di come, parlando comunemente, utilizziamo tutti spesso definizioni ormai staccate dalla realtà, bisognerebbe come minimo chiamarlo "meccatronico", il meccanico.
:D
 
  • Like
Reactions: alfagian
Mi viene da pensare all'immagine popolare del meccanico, quello in tuta blu e la scritta olio fiat sulla schiena, panza prominente, mani sporche d'olio, e me la immagino la scena, di lui seduto al PC dell' officina, magari un bel 80286, rigorosamente in DOS a cercare la presa usb dove infilarci la chiavetta, e la presa che non trova, ha dimestichezza più con le chiavi inglesi....
Scherzo solo per fare la considerazione di come, parlando comunemente, utilizziamo tutti spesso definizioni ormai staccate dalla realtà, bisognerebbe come minimo chiamarlo "meccatronico", il meccanico.
:D

I meccanici d'oggi forse avranno ancora la panzetta, ma se non sanno usare un pc meglio che chiudono i battenti:D. Ormai si lavira con i pc anche sulle auto. Comunque dove sono andato è il tipo è molto pratico.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
IMG_20171018_213539.jpg
questa è la mia versione... mi pare l'ultima ..
 
ma gli aggiornamenti del sistema multimediale li fanno solo in officina oppure ci sarà in futuro un metodo fai da te come per le mappe?

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
 
Bella domanda sopratutto perché a quanto pare nessuno sa la versione. La mia ad esempio è una 1.020..... se vado in officina mi dicono che è aggiornata. Altri hanno la 2.qualcosa altro ancora la 1.002..... noto che dipende da modello (giulia,super,veloce) e dall’infotaimwnt montato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bella domanda sopratutto perché a quanto pare nessuno sa la versione. La mia ad esempio è una 1.020..... se vado in officina mi dicono che è aggiornata. Altri hanno la 2.qualcosa altro ancora la 1.002..... noto che dipende da modello (giulia,super,veloce) e dall’infotaimwnt montato
IMG_20171018_213539.jpg
 
Io ho:
MV-002.008.041
TV-002.008.041

Credo sia impossibile avere un ChangeLog
 
Quale versione da la bussola?
Il customer service dice che già con la 002 si dovrebbe avere ma da me non c'è.
 

Allegati

  • 20170921_221335.jpg
    20170921_221335.jpg
    977.2 KB · Visualizzazioni: 190
La bussola dovrebbe essere presente da quello che ho capito tramite altri utenti solo con la versione da 8.8"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcuni lo hanno nel display piccolo (una super col 6,5 ho visto che la ha così)