Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Noi possiamo solo indovinare quale sara' la loro risposta preconfezionata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Funziona sicuramente, tuttavia la 1056 ho paura che non sia una mappa più aggiornata della 1052.
Nel caso, inoltre, non dovesse andare a buon fine, puoi pur sempre ricaricare l'attuale 1052 disponibile.

Io sto meditando se invece fare il ripristino con downgrade del firmware alla 002.009.055 anche se onestamente mi darebbe fastidio:

- perdere la possibilità di avere i preferiti nella rubrica telefonica
- non poter utilizzare siri
- la grafica del navigatore attuale, sarò l'unico, ma a me piace

Eventualmente come lo faresti il ripristino?
 
Spero sia chiaro...
Mi quoto...
Leggete la mail che ho mandato (sopra) e poi guardate la risposta del customer service: che facce di palta!

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto già comunicato via email in data 06/11/2020. (mi dicevano: ti rispondiamo solo che devi abbonarti)
Per qualsiasi ulteriore necessità può contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 800253200.
Cordiali saluti.


La prossima sarà una BMW
 
Mi quoto...
Leggete la mail che ho mandato (sopra) e poi guardate la risposta del customer service: che facce di palta!

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto già comunicato via email in data 06/11/2020. (mi dicevano: ti rispondiamo solo che devi abbonarti)
Per qualsiasi ulteriore necessità può contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 800253200.
Cordiali saluti.


La prossima sarà una BMW
lo so che fa arrabbiare,pero', io personalmente ,ho preso la giulia non per l aggiornamento mappe,che giustamente e' un servizio che deve funzionare, ma per la vettura in se,con tutti i pregi che ha
che nel mio caso,a parte gli aggiornamenti mappe che sono in ritardo,il navigatore funziona egregiamente
poi dipende tanto,da chi ti trovi al servizio clienti
 
Mi quoto...
Leggete la mail che ho mandato (sopra) e poi guardate la risposta del customer service: che facce di palta!

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto già comunicato via email in data 06/11/2020. (mi dicevano: ti rispondiamo solo che devi abbonarti)
Per qualsiasi ulteriore necessità può contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 800253200.
Cordiali saluti.


La prossima sarà una BMW
Io ti suggerirei di rispondere esattamente questo: "Pensate sia una buona politica prendere in giro i vostri clienti con risposte totalmente inopportune? Soprattutto i clienti che hanno acquistato il vostro prodotto di punta (Giulia Quadrifoglio)? Poi non lamentatevi se ci si rivolge a BMW."
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena detto di persona al Customer Service, con dovizia di particolari.
Hanno detto che mi richiamerà chi si occupa di software e si sono scusati.
:)
 
  • Like
Reactions: alfista78
Forse (forse...) la 1056 risolveva l'incompatibilità con il sw 002.010.041 con relativo blocco dell'indicazione in basso allo schermo sull'ultima strada percorsa. Qualcuno che era riuscito ad installarla e che aveva il sw 002.010.041 può confermarlo?
Ma visto che nella 1056 era sbagliata la data e non si installava sulla 1052 (che risultava più recente) cosa hanno fatto? Invece di correggerla l'hanno ritirata e lasciato la vecchia mappa.

Installata la mappa 1056 partendo dal downgrade della 1026:
forse forse............................................sono rientrato da uno spostamento di due ore e dopo 73 minuti solito blocco e navigatore che funziona parzialmente.
Attendiamo correzione bug della release MV002.010.041 - M90 altrimenti un downgrade alla 002.009.055 - M86.
Sono in attesa di risposta customer care.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto