Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Quello è il software dell’infotainment non le mappe [emoji6]
Ma se ricordo bene con la 43 sull'infotainemnt non è possibile caricare le nuove mappe, va aggiornato il SW (al 53 o 55).
Per installarle mi ricordo di aver dovuto caricare il 53 da chiavetta USB.
Il 43 è proprio il primo, risale al 2016...
Nessun problema di questo tipo, invece, con l'HW nuovo che ha installata un'altra versione di SW.
 
Ultima modifica:
Io ho aggiornato le mappe con la 043. Successivamente ho aggiornato alla 055.
 
Le ultime mappe?
Te lo chiedo perché anch'io, fino a un certo punto, ho aggiornato con la 043. Poi ho dovuto cambiarla se volevo aggiornare le mappe...
Dunque, il primo aggiornamento che mi veniva proposto su Mopar era la versione mappa 1011. Dopo averla caricata, non ricordo se ho aggiornato la versione software prima del successivo aggiornamento mappe alla 1016 che sempre Mopar mi aveva proposto.
 
Dunque, il primo aggiornamento che mi veniva proposto su Mopar era la versione mappa 1011. Dopo averla caricata, non ricordo se ho aggiornato la versione software prima del successivo aggiornamento mappe alla 1016 che sempre Mopar mi aveva proposto.
No, le mappe che non riuscivo a caricare erano ancora delle 9xx..
Cerco il thread, sono curioso...
:)

OK, errore mio: il SW che non permetteva di caricare le mappe era ancora più vecchio, il preistorico
00.1.011.20
:oops::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Aggiornata alla 1016, chiavetta da 128 GB formattata NTFS, inserita come le altre volte nella porta sotto il clima, nessun problema
 
Strano! 128gb in base al manuale non dovrebbe neanche essere riconosciuta o_O
Il LUM della 159 se non ricordo male diceva massimo 4Gb, sempre usate da 8 e 16 senza problemi... va a capire come scrivono le specifiche... o_O
 
upload_2018-9-23_19-46-59.png


Effettivamente dice proprio che non supporta dispositivi superiori a 64 GB.
bhe... MENTE!!! :p

La chiavetta è da 128 ed è pure pienotta. Al momento contiene 6.468 tracce audio tra MP3 e FLAC e la mappa, e la legge senza problemi.

upload_2018-9-23_19-51-26.png


E dirò di più: con sprezzo del pericolo l'aggiornamento delle mappe lo faccio mentre sono in viaggio (sul quadro dice di farlo con veicolo fermo) e non contento mentre aggiorna ascolto pure la musica dalla stessa chiavetta :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto