Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Salve a tutti!!!!:)
Scusate la mia ignoranza in materia....ho la giulia con il nav 8.8 ho scaricato la mappa l'ho messa nella chiavetta in formato ntfs e appena possibile provo ad installarla ma non capisco se prima devo aggiornare il software?
il softw posso aggiornarlo io o la devo portare in officina?
se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente!!!
ps:la la mappa che attualmente ho in uso è 971.7832 secondo voi è vecchia?
buona serata a tutti!!
 
Salve a tutti!!!!:)
Scusate la mia ignoranza in materia....ho la giulia con il nav 8.8 ho scaricato la mappa l'ho messa nella chiavetta in formato ntfs e appena possibile provo ad installarla ma non capisco se prima devo aggiornare il software?
il softw posso aggiornarlo io o la devo portare in officina?
se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente!!!
ps:la la mappa che attualmente ho in uso è 971.7832 secondo voi è vecchia?
buona serata a tutti!!
La mappa è molto vecchia.
Per il resto dai un’occhiata qui:
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
 
ciao Asdasdgiulia!! perdona la mia ignoranza premetto che non sono tanto afferrato con ste cose ....ma non trovo dove si scarica l'aggiornamento del sotware giulia!!! fammi capire per favore dove lo trovo o se devo per forza andare in officina!!!
:(:(:(:(:rolleyes::rolleyes:
 
ciao Asdasdgiulia!! perdona la mia ignoranza premetto che non sono tanto afferrato con ste cose ....ma non trovo dove si scarica l'aggiornamento del sotware giulia!!! fammi capire per favore dove lo trovo o se devo per forza andare in officina!!!
:(:(:(:(:rolleyes::rolleyes:
Gli aggiornamenti sono 2, il firmware dell’infotainment e le mappe.
Le mappe le puoi scaricare dal sito, quelle che hai tu sono vecchie.
Il software dell’infotainment lo aggiornano le officine ma bisogna chiedere, altrimenti sul link che ti ho girato ci sono le istruzioni per farlo da te se te la senti. Se hai la prima versione dell’infotainment, l’ultima revisione del software è la 2.009.055
 
Innanzitutto grazie mille delle risposte sei un punto di riferimento!!! il mio software è mv-002.009.043 quindi vecchio penso tu cosa mi consigli di provare da solo o officina ....perchè se è come aggiornare le mappe dovrei farcela ma se diventa molto più macchinoso no......:(:(:(:(:(:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Innanzitutto grazie mille delle risposte sei un punto di riferimento!!! il mio software è mv-002.009.043 quindi vecchio penso tu cosa mi consigli di provare da solo o officina ....perchè se è come aggiornare le mappe dovrei farcela ma se diventa molto più macchinoso no......:(:(:(:(:(:(
inserisci la chiavetta motore sempre acceso e fa tutto da solo è molto semplice, cmq puoi lasciarlo così com'è non cambia assolutamente nulla
 
Innanzitutto grazie mille delle risposte sei un punto di riferimento!!! il mio software è mv-002.009.043 quindi vecchio penso tu cosa mi consigli di provare da solo o officina ....perchè se è come aggiornare le mappe dovrei farcela ma se diventa molto più macchinoso no......:(:(:(:(:(:(
Macchinoso no ma una piccola percentuale di rischio c’è, dato che hai una versione abbastanza aggiornata potresti lasciarlo così oppure se ci tieni portalo in officina. Per le mappe puoi fare da solo
 
Sbaglio o il software di aggiornamento del sistema non è più disponibile (a parte ovviamente per concessionari)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto