Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

il rilascio delle mappe lo vedete da qui
TomTom Support
quelle di giulia hanno in genere 1 numero in più di release e le rilasciano un mese dopo quelle di tomtom
 
Tra l’altro, tra pochi mesi scadranno i 3 anni di mappe gratuite per le prime vendute, sarà interessante sapere come funzioneranno gli aggiornamenti dopo questo periodo
 
  • Like
Reactions: Stryder
Si potrebbe fare un link nuovo su manutenzione fai da te e aggiornamenti download
 
La mappa si deve craccare condividerla è inutile
 
Questa è una bella idea, Però dubito che funzioni perché credo che il file di licenza che si scarica con l'aggiornamento vero e proprio della mappa sia in qualche modo personalizzato
Assolutamente, è uguale per tutti.
L'unico dubbio potrebbe essere se la mappa per il navigatore da 8.8" sia uguale a quella per il 6.5"....
 
Assolutamente, è uguale per tutti.
L'unico dubbio potrebbe essere se la mappa per il navigatore da 8.8" sia uguale a quella per il 6.5"....
No, la mappa non è uguale per i due display, infatti i files sono di dimensioni diverse.
La mappa è sicuramente uguale per tutti (a parità di display), ma il file della licenza scommetto di no, altrimenti perchè dovrebbero fartelo scaricare?
E credo che il limite dei tre anni di aggiornamento sia gestito proprio con quel file.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, la mappa non è uguale per i due display, infatti i files sono di dimensioni diverse.
La mappa è sicuramente uguale per tutti (a parità di display), ma il file della licenza scommetto di no, altrimenti perchè dovrebbero fartelo scaricare?
E credo che il limite dei tre anni di aggiornamento sia gestito proprio con quel file.
Se c'è un auto con le mappe non aggiornate in concessionaria da mia moglie provo a farlo con quelle mie e vediamo se è possibile...